annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Alta si spegne

Ciao,il mio Fitbit alta si spegne anche se la batteria è ancora carica. L'unico modo di riattivarlo è quello di collegarlo al caricatore. 

Devo mandarlo in assistenza? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

@E.lerda Benvenuta nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Alta si spenga. Prima di contattare il Supporto Clienti per valutare il tuo caso, può esserti di aiuto seguire questa guida.

 

Spero di questo sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Avevo il tuo stesso problema, che si era presentato dopo aver lasciato il Fitbit Alta scarico per un paio di giorni. Dopo averle provate tutte sono riuscito a resuscitarlo smontandolo e caricando la batteria in modo super-grezzo (in pratica ho attaccato per un paio d'ore una batteria da 3,7V ai due poli della batteria del Fitbit). Mi rendo conto che è una procedura un po' delicata e forse non alla portata di tutti, ma non mi capacitavo di come mai la batteria che era sempre durata 5 giorni, improvvisamente durasse mezz' ora. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@phiovo Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che avevi trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Alta. Voglio soltanto menzionare che non si raccomanda di smontare i prodotti Fitbit se in futuro occorre ottenere l'assistenza in garanzia ma grazie per farci sapere come hai risolto il tuo problema. 

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è successo dopo che l’ho lasciato per una quindicina di giorni in attesa di un nuovo cinturino. Ho provato a riavviarlo diverse volte ma non è servito. Io non sono in grado di caricarlo in “ modo grezzo” quindi sarei grata a chiunque mi possa aiutare. Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Io l'ho portato in garanzia e me lo hanno sostituito x la terza volta Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Patmar111.

 

Sono spiacente di sentire che a te è successo lo stesso problema. Grazie per provare a riavviarlo prima di contattarci. Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per valutare il tuo caso. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni. 

 

Grazie dell'aggiornamento @E.lerda.

 

Sono contento di sapere che la nostra squadra abbia sostituito il tuo rilevatore.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

speravo di avere risolto invece no.

Il mio Alta non si spegne subito ma, più o meno, a 3/4 di batteria rimanente.

No è che qualche aggiornamento ha fatto andare in tilt il marchingegno?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Patmar111, grazie per questo aggiornamento riguardo alle difficoltà che hai sperimentato nuovamente con il tuo Alta. 

 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos