annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi configurazione

salve.

ho un Fitbit Alta HR, ho provato a configurarlo con il mio nuovo telefono samsung a40, ma dopo il passaggio delle 4 cifre che vengono mostrate ed inserite, alcuni minuti dopo compare il messaggio di mancata configurazione e di riprovare. ho disinstallato l'app e fatto nuovamente l'installazione con la nuova versione. ho disconnesso il dispositivo e seguito tutti i passaggi indicati nel supporto ma nulla. come posso risolvere? 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao @Cami7, benvenuta nel forum della Community italiana. 

 

Ho controllato che il modello Samsung Galaxy A40 non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Effettivamente potresti trovare alcune difficoltà per completare la configurazione. 

 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit? Come alternativa, potresti anche provare a completare la configurazione con un altro telefono compatibile e poi provare a sincronizzare con il tuo Samsung. 

 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

io sono passata da un samsun J5 (su cui avevo configurato il mio fit bit e dove funzionava molto bene) ad un samsung A40. Malgrado avessi già configurato il dispositivo su un altro telefono non è stato possibile sincronizzarlo sul nuovo cellulare. ho provato tutte le strategie consigliate sul forum ma niente. Non si può provare nient'altro? prima usavo molto il mio fit bit ma ora senza sincronizzazione è praticamente inutile...

Soluzione accettata
0 Kudos
Io rimango in attesa nel caso in cui qualcuno riesca a trovare una soluzione, perchè così il fitbit è inutilizzabile.



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Cami7 e benvenuta nel forum italiano @s.gambigliani

 

Si ho visto che molti utenti sono riusciti a sincronizzare correttamente anche se i loro dispositivi non si trovassero ancora elencati come compatibili, nonostante, purtroppo non si potrebbe garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione e altre caratteristiche come le notifiche se il telefono non è stato ancora aggiunto nella lista. 

 

Per ora non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti per sapere quando potrebbero rendere altri dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit, spero anch'io che sia il prima possibile. 

 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos