annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abbonamento Premium e Fitbit Coach

Buongiorno, 

Ho sottoscritto un abbonamento premium dopo aver ricevuto un'email in cui Fitbit lo annunciava a causa del coronavirus..ma non riesco ad accedere alle funzionalità "bloccate". Qualcun altro ha lo stesso problema? Mi riporta "An unexpected error occured".

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Stessa cosa!

e in più, anche se avrebbe dovuto essere mi hanno scalato i 9,9

Soluzione accettata
0 Kudos

Caspita! A me fortunatamento non hanno scalato niente.. speriamo risponda qualcuno dello staff per capire la situazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è successo lo stesso! È ancora tutto bloccato! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Come siete riusciti ad abbonarvi? A me capita questo... Cliccando su sottoscrivi abbonamento nell'app finisco in play store di android e da lì nuovamente nell'app. Sapete aiutarmi visto che siete riusciti a farlo? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ricordo esattamente, mi è uscita una schermata in cui ho inserito nome, cognome, email e numero della carta. Dopodiché mi è arrivata l'email di essermi abbonata.

Soluzione accettata
0 Kudos

A me si è collegato direttamente all'account di Apple Store, avendo un l'iPhone. Ma ti ripeto, probabile che ci siano problemi pure con Android. Da me è ancora tutto bloccato 😞 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho sottoscritto l'abbonamento gratuito 2 giorni fa e continuo a vedere gli esercizi bloccati.

Ci risponderà qualcuno dell'assistenza tecnica?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho chiamato due volte il servizio clienti, e mi hanno detto tutte le volte che mi faranno sapere. A quanto ho capito stanno avendo tutti problemi con questo abbonamento. 

Soluzione accettata