annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza di notifiche

Da qualche giorno non ricevo nessun tipo di notifica sul mio Samsung A9 - ho verificato sull'elenco dei dispositivi ed in effetti non è riportato - è molto strano anche perché fino a pochi giorni fa le ricevevo

normalmente ed inoltre il dispositivo è piuttosto recente .

Grazie in anticipo per l'aiuto

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Ciao @DonaBi, benvenuto nel forum della Fitbit Community. Mi dispiace che hai trovato queste difficoltà con le notifiche. 

 

Proprio come hai già segnalato, il modello Samsung A9 non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

 

Come hai menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui per risolvere inconvenienti con le notifiche: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.  

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide per il riscontro purtroppo x me le notifiche sono importanti pertanto vorrà dire che acquisterò un nuovo tracker non Fitbit che sia compatibile con il mio Samsung A9 . Non vedo altra

soluzione.

Un saluto .

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @DonaBi.

 

Siamo spiacenti di sentire che tu ritenga la possibilità di acquistare un dispositivo diverso da Fitbit. Grazie per il tuo feedback riguardo la compatibilità. La nostra squadra continuamente lavora per migliorare i nostri prodotti e servizi. Se c'è qualche aggiornamento sui nuovi dispositivi che saranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili e il tuo Samsung A9 è incluso, ti faremo sapere il più presto possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io avuto stesso problema con nuovo Asus Zenfone 6. Non so' ancora identificare, quale impostazione mi ha fatto saltare la sincronizzazione delle notifiche, ma ho risolto in vari modi e penso possa essere d'aiuto a tutti quelli che hanno uno smartphone fuori lista compatibilità:

 

- Riassociare il dispositivo, se non funziona, disinstallare e installare di nuovo l'app di fitbit sul telefono.

 

Sembra che l'app registri un interruzione del servizio di norifica, che probabilmente avviene, ma poi non sia possibile resettare questo dato e quindi non riassoci correttamente il dispositivo bluetooth.

 

Spero di essere stato d'aiuto.....

 

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Grazie per condividere il modo in cui hai risolto il tuo problema di sincronizzazione. Sono fiducioso che sarà di aiuto per altri utenti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno io ho lo stesso problema: ho un Samsung S6 che ha funzionato con l'orologio per due anni e ora di punto in bianco le notifiche di chiamata e whatsapp hanno smesso di funzionare sull'orologio. ho già controllato nel pannello delle notifiche e sono attivate. cosa posso fare?

grazie

Alice

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
non è la migliore delle soluzioni, ma io risolvo quando accade
reinstallando l'app della Fitbit sullo smartphone.

Sto andando per esclusione per capire se c'è un app o qualche impostazione
che mi fa saltare la Sync delle notifiche, ma per ora nulla!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Alis_s, benvenuta nel forum italiano. 

 

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche negli ultimi giorni. 

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Inoltre, prova anche a disattivare le notifiche e configurarle nuovamente. 

 

Grazie anche per aver condiviso la tua esperienza @SunsetRunner. Ho controllato che Asus Zenfone 6 non è ancora elencato come device compatibile e non si potrebbe garantire il corretto funzionamento delle notifiche, ma potresti trovare anche utile i passi segnalati sopra. 

 

Tenetemi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve ho lo stesso problema. Ho provato tutte le opzioni e suggerimenti proposti dalla guida del versa lite che quelli di Fitbit. Ho disinstallato tutto e reinstallato ma ancora non riesco a ricevere notifiche e gestire Spotify dal tracker. Ho un telefono Xiaomi Redmi 8 note pro. Possibile che non sia compatibile? Posso risolvere diversamente?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ValeriaKero, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per la tua domanda riguardo alla compatibilità del Xiaomi Redmi 8. 

 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo il telefono che hai menzionato non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. 

 

Con i cellulari che non sono ancora elencati come compatibili, non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente. 

 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.  

 

Come segnalato in precedenza, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui per risolvere inconvenienti con le notifiche: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos