annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 non Rileva Allenamento

RISOLTO

Il mio Charge 2 da circa una settimana non rileva più gli allenamenti automaticamente. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Community @Anna15, certamente posso aiutarti.

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 2. Potresti confermare se hai già provato a riavviare il tuo dispositivo seguendo i passi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone con questi tipi di inconvenienti. 

Tieni anche in considerazione che il dispositivo riconosce attività di una durata di almeno 15 minuti (camminata, corsa, bici, ellittica, sport, esercizio aerobico. nuoto). 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community @Anna15, certamente posso aiutarti.

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 2. Potresti confermare se hai già provato a riavviare il tuo dispositivo seguendo i passi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone con questi tipi di inconvenienti. 

Tieni anche in considerazione che il dispositivo riconosce attività di una durata di almeno 15 minuti (camminata, corsa, bici, ellittica, sport, esercizio aerobico. nuoto). 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos