Post dei forum

Schermata Charge 2 impazzita

Da qualche giorno mi è impossibile usare il mio Charge 2 in quanto la schermata continua a cambiare come se premessi ripetutamente il tasto laterale.In aggiunta a questo la batteria sembra caricare solo apparentemente, infatti nonostante l’abbia tenu...

Alice.R da Primi passi
  • 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 - crepa vetro

Salve, Mi sono accorta di una crepa sul vetro del charge 2 e vorrei ripararlo o sostituirlo se possibile. Come posso procedere?Grazie.

Maryjane83 da Primi passi
  • 47 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 non si accende più

Da circa una settimana il mio Charge 2 ha smesso di dare segni di vita: lo schermo e i sensori non si accendono più, non succede nulla se lo metto sotto carica e non riesce nemmeno a riavviarsi se tengo premuto il tasto laterale. Ci sono ancora spera...

Charge 2 vetro crepato

Ho crepato il vetro del mio Charge 2: e' possibile ripararlo o sostituirlo? Grazie     Modifica del moderatore: formato

martagre da Primi passi
  • 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 2 non rileva battito e luci LED sono fisse

Salve a tutti il mio charge 2 non rileva i battiti e le luci LED verdi sono fisse. Ho provato a fare il reset ma nulla. Ho provato a modificare le impostazioni del battito e ogni volta risincronizzare ma nulla. Mi potete aiutare?    Modifica del mode...

Abartoli73 da Primi passi
  • 560 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Charge 2 sembra che funzioni ma non si accende

Orologio carico , vibra sembra che funzioni ma non si accende,  non posso riavviarlo in quanto non accendendosi lo schermo sono impossibilitato a farlo.  Grazie      Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Mi1989 da Primi passi
  • 399 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Difficoltà per aggiungere la bici al Charge 2

Non riesco ad aggiungere l'allenamento Bici alla schermata Monitora a cui si accede cliccando sul + di fianco ai giorni di allenamento prefissati per ogni settimana. La funzione Monitora rileva correttamente sia la camminata sia la corsa e lo imposto...

Eli396 da Primi passi
  • 357 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Lo schermo è apparso ha righe bianche e nere-Charge 2

Salve, dopo qualche mese di inutilizzo , oggi ho ripreso il mio fit bit charge 2 ma come ho collegato con il caricatore, lo schermo è apparso a righe bianche e nere orizzontali e non si vede niente. Da cosa può essere causato?   Modifica del moderato...

Vally82 da Primi passi
  • 318 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 non rileva più le zone cardio

Buongiorno, da quando ho abbinato al mio account un nuovo dispositivo ( fitbit Versa 3) il mio fitbit charge 2, che utilizzo per allenamenti di functional training ad alta intensità per i quali è necessario un dispositivo meno delicato e più massicci...

Katiai80 da Primi passi
  • 181 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 2 non si accende più

Buongiorno a tutti, improvvisamente il mio Charge 2 non si accende più. Ho provato ad effettuare il reset ma niente. Ho lasciato il Charge 2 in carica per 8 ore e niente. Tutto nero. Sembra morto. Il Charge non ha preso colpi ed è immacolato. Ce l'ho...

Domenico85 da Primi passi
  • 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 2 led verde sempre acceso

Buonasera, improvvisamente il charge 2 rimane sempre acceso il LED verde per rilevare il battito cardiaco. Purtroppo sul display il battito non viene rilevato. Ho riavviato ma non è cambiato niente. Ovviamente rimanendo il LED sempre acceso la batter...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 296 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Impossibile cambiare quadrante Charge 2

Ciao, dall’app non riesco a cambiare il quadrante del mio Charge 2, perché non mi appare alcun quadrante. Sapreste aiutarmi? Grazie.      Modifica del moderatore: formato

Sara-koss da Primi passi
  • 513 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 6 kudos

Grandi problemi reinstallazione app Charge 2

Ciao a tutti, Un paio di settimane fa, il mio telefono Huawei con sistema android 6.0, è crashato e si è resettato da solo. Si riaccende, provo a reinstallare le app che avevo prima del crash, tutte bene tranne l app di fitbit, non c'è modo di instal...

Davizz da Primi passi
  • 131 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 2 non si accende

Ho messo in carica il mio fitbit charge 2 quando la batteria si è caricata ho staccato il caricabatterie,e il display  non funziona più rimane tutto nero. Ho provato a reinstallarlo ma non funziona.   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chia...

enzo.marino da Primi passi
  • 188 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Batteria Charge 2 non tiene la carica

Il mio Charge 2 ha tre anni e oggi da un momento all’altro non tiene più la batteria. Ho provato il processo di pulizia e riavvio ma nulla, dopo 10 minuti che lo uso va a schermo nero. Come posso fare? 

Alexso84 da Primi passi
  • 238 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Problema schermo nero Charge 2

Salve, ho un problema con un Charge 2: oggi dopo aver cambiato la visualizzazione dello schermo del mio charge 2 si è spento lo schermo e non si è acceso più, è come rimasto bloccato. La batteria è all'80% e il sensore dei battiti continua a lampeggi...

rgiovand da Primi passi
  • 174 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 improvvisamente parte il cronometro da solo

Buongiorno, il mio Charge 2 è completamente impazzito: il tasto sembra non funzionare anche se non presenta difetti al tatto (si preme normalmente); improvvisamente parte il cronometro da solo e non è possibile fermarlo. Aiuto !!!!   Modifica del mod...

Cristiano.N da Primi passi
  • 166 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 non si accende - schermo totalmente nero

Buongiorno ,il mio dispositivo charge 2 non si accende più e lo schermo è totalmente nero. Il dispositivo non è stato utilizzato molto ma è già la seconda volta che accade. La prima volta, circa un anno fà, si era ripreso dopo circa 1 giorno. Questa ...

Cenzus da Primi passi
  • 157 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Vetro Fitbit Charge 2 crepato

Buongiorno, ieri mi sono accorta che il vetro del mio Charge 2 si è crepato all’improvviso, senza aver subito urti. È possibile sostituirlo? Grazie

Minaca da Primi passi
  • 161 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il vetro di Versa 2 si può cambiare?

Ciao a tutti...mi si è slacciato il cinturino del Fitbit e cadendo,  ha crepato il vetro. Si può sostituire? Se sì dove o come?     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza  

Saxa da Primi passi
  • 196 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

FitBit Charge2 costantemente in loop

Da una settimana il mio fit bit è costantemente in loop, continuano ad alternarsi le schermate disponibili e di attivano in autonomia il cronometro, le notifiche e altre funzioni; ovviamente si scarica molto velocemente x via di tutta questa attività...

LisaGel da Primi passi
  • 130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 led sempre accesi

Buongiorno, è qualche giorno che i led verdi del mio charge2 restano sempre accesi e non riesco a sincronizzare l'app; inoltre la batteria si scarica in pochissimo tempo. Grazie per l'attenzione.    Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

CAMDARIO da Primi passi
  • 161 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

charge2 non sta carico

premesso che ho gia eseguito la pulizia come da altri post che ho letto ma non ho risolto nulla - il tracker si carica in 5 minuti e in altrettanti 5 minuti si scarica completamente - fino a due gg fa funzionava perfettamente - ha poco piu di un anno...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 149 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Display impazzito nei pixel Charge 2

Buongiorno a tutti oggi il mio Charge 2 da i numeri o meglio. Il display mostra pixel con riquadri rettangolari che si spostano da sx verso dx. Stamattina vedevo lo schermo traslato cioè metà a dx e metà a sx. Non si sincronizza più con l'applicazion...

Stefano.Tex da Primi passi
  • 156 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 2 vetro crepato

Buongiorno,non so come ma il vetro del mio Charge 2 si è crepato, è possibile sostituirlo? Il resto funziona tutto bene.Modalità e costi?grazie

Daedaniela da Primi passi
  • 227 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 2 - Impossibile Configurare Dispositivo

Ciao, Sono tornato a utilizzare il mio Charge 2 dopo un po' di tempo e in seguito a una ricarica ho notato che aveva problemi a sincronizzarsi da app Android (Pixel 3a). Ho quindi deciso di rimuovere il dispositivo direttamente dall'applicazione e ag...

Matt_D20 da Primi passi
  • 319 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Charge 2 non si accende

Non si accende anche se è carico     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Aldino da Primi passi
  • 136 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 non si accende più

Ciao, Dopo aver completamente caricato la batteria del Charge 2 e averlo associato a un nuovo dispositivo mobile, durante la sincronizzazione si è spento per poi non accendersi più. Abbiamo provato più volte a fare il reset, premendo il tasto lateral...

Charge 2 schermo pieno di righe

Buongiorno il mio carge 2 stamattina me lo sono trovato con lo schermo pieno di righe e puntini quindi schermo illeggibile, vorrei sapere se e' arrivato alla fine purtroppo 2 mesi fuori garanzia grazie

Il mio Charge 2 ha lo schermo nero

Buonasera il mio charge 2 ha lo schermo nero funziona regolarmente ma non posso vedere niente dallo schermo. Qualcuno ha risolto il problema?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

037Adriana da In salita
  • 251 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 2 non rileva battito cardiaco

Salve, non riesco a contattare il supporto clienti fitbit perchè se capisco bene non esiste più. Ho già perso alcune ore a cercare simili messaggi forum, ho provato a riattivare fitbit, a ri-sincronizzarlo, a tenere pressato con il cavo attaccato, a ...

marinss da Primi passi
  • 293 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 kudos
Etichette