Post dei forum

Sincronizzazione errata Charge 4

Ciao a tutti/e.  Il mio Charge 4 da qualche giorno non si sincronizza. Mi è già capitato tantissime volte, e ogni volta l’unica soluzione è quella di cancellare i dati utente, perdendo così gli allenamenti della settimana non sincronizzati.  C’è una ...

jess2710 da Primi passi
  • 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 4 schermo illeggibile

Ciao a tutti,il mio charge 4, che ha un paio di anni di vita, ha lo schermo illeggibile come se il led all’interno si sia quasi scaricato. Ho seguito le istruzioni trovate qui, ovvero l’ho riavviato tenendo premuto il pulsante col dispositivo in cari...

frenci da Primi passi
  • 87 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Rottura attacco del cinturino Charge 4

Buongiorno , mi si è rotto l’ attacco per il cinturino del Charge 4 e non posso più utilizzarlo. Dove posso portarlo a riparare? Quali sono i centri assistenza?grazie    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

IMG_9849.png
Sab_ da Primi passi
  • 62 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Schermo nero su Charge 4

Ciao a tutti, ho un charge 4 che fino ad esso andava benissimo. ultimamente avevo notato che la carica durava di meno. Oggi mi era arrivata  una notifica che era scarico qualche ora dopo improvvisamente si è spento. l’ho messo a caricare ma non ne ha...

thewoz da In salita
  • 237 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 kudos

Risolto! Rottura attacco cinturino Charge 4

Buonasera. Per la seconda volta si è rotto l'attacco del cinturino del mio Fitbit. La prima volta mi è stato sostituito. Vorrei sapere se questa volta posso avere qualche tipo di assistenza oppure no (orologio acquistato più di tre anni fa). Grazie  ...

RitaGian da Primi passi
  • 69 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Impossibile associare il Charge 4 a OnePlus Nord CE 3 Lite

Salve a tutti purtroppo nonostante abbia riprovato decine di volte per un giorno intero è stato impossibile associare il mio charge 4 al telefono in oggetto. In questo modo è assolutamente impossibile utilizzarlo!  Ho seguito il procedimento esattame...

Glaudio da Primi passi
  • 31 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Attivazione Premium con addebito su conto telefonico

Buongiorno, ho attivato la funzione Premium gratuita per due mesi con addebito alla scadenza qualora proseguissi sul con telefonico ma mi è arrivato immediatamente il messaggio dal gestore telefonico che è subito stato addebitato il primo mese. Come ...

Sab_ da Primi passi
  • 71 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Rottura attacco cinturino del mio Charge 4

Purtroppo mi unisco anch'io al gruppo degli utenti a cui si è rotto l'attacco del cinturino! Qualcuno è riuscito a ripararlo con della Loctite? Regge? Provo un mix di delusione e fastidio per dover sostituire il  mio tracker dopo pochi anni dato che ...

20240127_160344.jpg
AuroraGal da Primi passi
  • 36 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Sconto per l'aggancio cinturino rotto su Charge 4

L'aggancio del cinturino si è rotto dopo un mese della scadenza della garanzia, purtroppo l'addetto del supporto clienti mi ha riferito che non e' possibile effettuare la riparazione perché non avete centri assistenza sul territorio e mi ha inviato u...

Gianluca62 da Primi passi
  • 97 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Data errata su Charge 4

Da un po' di tempo il mio Charge 4 senza piani scale mentre dormo e minuti di attività eccessivi. Si può risolvere questo problema?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Nidenide da Primi passi
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Cinturino rotto su Charge 4

 l’aggancio del cinturino del mio Charge 4 si è rotto, come posso ripararlo?     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

image.jpg
Ernest7 da Primi passi
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Feedback sui prodotti Charge

Super deluso dai prodotti charge, da quando ho iniziato ad acquistarli ho sempre avuto problemi, sempre gli stessi, o il modulo in tilt o il modulo che si rompe li dell'attacco del cinturino, ieri è successo nuovamente si è rotto l'attacco tra il mod...

ReNero da In salita
  • 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 touch non risponde

Buongiorno, da alcuni giorni il mio Charge 4 non risponde al tocco sullo schermo, per cui le funzioni sono inutizzabili. Ho provato sia a sincronizzare con la app sia con hard reset tenendo premuto il tasto laterale durante la carica. Appare la facci...

ValeVale77 da Primi passi
  • 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Messaggio funzione sincronizzazione Charge 4

buongiorno, da quando ho trasferito il mio Charge 4 su google la funzione di sincronizzazione mi dà questo messaggio: " per una sicronizzazione efficace consenti a Fitbit di collegarsi al tuo bluetooth" cosa che prima avveniva in automatico non ciera...

Joe_Rimini da Primi passi
  • 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 cinturino rotto

Buongiorno,  mi si è rotto il cinturino del mio Charge 4, come posso fare? grazie.   Modifica del moderatore: formato

IMG_3737.jpeg
Licia23 da Primi passi
  • 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Funzione sonno non funzionante in Charge 4

Buongiorno, è da qualche giorno che il mio charge 4 non rileva più le mie fasi del sonno. Come posso fare?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Licia23 da Primi passi
  • 56 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 ha smesso di funzionare

buongiorno, ieri dopo aver fatto il bagno a mare il mio charge 4 ha smesso di funzionare. Tornato a casa l’ho messo a caricare ed ha vibrato più volte in modo anomalo, è comparso lo smile diverse volte ma dopo di ciò non ha più dato segni di vita. Or...

Charge 4 schermo illeggibile

Ciao,  Da un paio di giorni lo schermo di Charge 4 è illegibile, si legge solo la parte bassa dello schermo, pochi dati, confusi e a bassa luminosità.  Ho tentato il riavvio ma è rimasto come prima.   Consigli?    Modifica del moderatore: tema aggior...

Sara_D da Primi passi
  • 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Cinturino rotto, di nuovo!

Buongiorno, mi si è rotto l'attacco del cinturino del mio fitbit charge 4. Cos devo fare? Grande difetto di questo prodotto!!

Risolto! Charge 4 non si accende lo schermo

Ciao, ieri ho lavato (max 30 secondi di acqua) il mio Charge 4 perché tutto sporco e dopo poco ha smesso di funzionare. Non si accende lo schermo, non funziona il tasto laterale, non si sente la vibrazione tattile. Sta però continuando a registrare l...

iitram da Primi passi
  • 267 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Attacco cinturino rotto Charge 4

Buongiorno, ho comprato un prodotto nuovo (ancora imballato) da una persona, ho il documento di trasporto con il quale è stato spedito a lei, era un premio vinto. Il documento di trasporto ha data 14/10/2021. Ho cercato di avviare il procedimento di ...

4nnuccia da Primi passi
  • 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Attacco del cinturino rotto Charge 4

Buongiorno mi si è rotto questa mattina l’attacco del cinturino del mio Fitbit Charge 4. Mi è stato regalato e non trovo la garanzia, come posso fare? grazie   Modifica del moderatore: formato

Licia23 da Primi passi
  • 49 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Mi si è rotto l'attacco del cinturino di Charge 4

Buongiorno,   Ho acquistato un Charge 4 l'anno scorso all'uscita e giusto poco fa mi si è rotto l'attacco del cinturino. Come posso ripararlo?     Grazie mille   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

photo_2021-01-12_14-40-15.jpg
jackscorrow da In salita
  • 6967 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 10 kudos

Charge 4 mi si è rotto l’attacco del cinturino

Buongiorno, mi si è rotto l’attacco del cinturino si può riparare? Vedo che è un difetto ricorrente può essere un difetto di fabbricazione con il precedente Charge 3 non è successo. Grazie     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Risolto! Fitbit Pay e PIN Charge 4

Buongiorno, sto cercando di impostare Fitbit Pay, ma dall'app mi chiede un PIN che non ho mai impostato e che comunque non riesco a verificare, volendo tentare. In più, il Charge 4 si riavvia da solo e l'app perde la connessione. Non so dove sia il p...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos

ECG Charge 4

Quando sarà disponibile l'analisi ECG su Charge 4?

PPaolo da Primi passi
  • 48 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Lunghezza passo o GPS dinamico Charge 4

Buona sera a tutti. Per cortesia ho notato che per sbaglio non avevo la spunta "imposta autoticamente" nelle impostazioni dell'app Fitbit nelle impostazioni dell'allenamento, nello specifico nel campo lunghezza passo.  Può alterare ciò che rileva il ...

Sava93 da Primi passi
  • 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 non si accende

ciao il mio Fitbit Charge 4 da qualche giorno non si ricarica e non si accende più...cosa devo fare? È solo un anno che l ho comprato... grazie      Modifica del moderatore: formato

silve1980 da Primi passi
  • 137 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Cinturino rotto Charge 4, fattura

Salve, poco più di un anno fa ho acquistato un Charge 4 color prugna e mi ci sono trovata bene sino a questa sera che dopo averlo tolto ho notato che il cinturino classic si è quasi del tutto spezzato senza che succedesse nulla. Vorrei sapere se foss...

Sara__4 da Primi passi
  • 124 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Attacco cinturino Charge 4 rotto di nuovo

Buona sera,   lo scorso giugno ho cambiato il mio Fitbit Charge 4 in quanto si era rotto il cinturino. Allora mi hanno cambiato il Fitbit in quanto ancora in garanzia. Oggi praticamente a distanza di un anno e mezzo dall’ultimo cambio si è di nuovo r...

Pimpic da In salita
  • 153 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 non rileva più battito e non sincronizza bene i passi

Da ieri l'app Fitbit sembra impazzita e così anche l'orologio. Non sincronizza bene passi, i battiti non vengono più rilevati sia durante l'allenamento sia senza nessuna modalità attivata. Ho già cancellato e riscaricato l'app, ho riavviato il Fitbit...

Antonutri da Primi passi
  • 138 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Rottura attacco cinturino Charge 4

Buongiorno, Anch'io ho l'attacco dei cinturini rotto. Come posso fare x risolvere  il problema?        Modifica del moderatore: formato

Renzo.G da Primi passi
  • 249 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 4 schermo quasi illeggibile

Purtroppo lo schermo del mio Charge 4 sta perdendo luminosità ed è illeggibile, tranne che al buio. Ho già provato a riavviarlo ma senza risolvere niente. Mi sapete dire come mai? Grazie e saluti      Modifica del moderatore: formato

SimoLe da Primi passi
  • 313 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Rottura attacco cinturino Charge 4

Buonasera, si è appena rotto l'attacco del cinturino del mio Fitbit Charge 4. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma è tardi e non mi ha risposto nessuno. Come posso risolvere? Sarà ancora in garanzia? grazie a chi mi aiuterá     Modifica del m...

20221230_181726.jpg
Carlotta87 da Primi passi
  • 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Problemi per il setup Charge 4

Buonasera, Il mio Fitbit non si sincronizza con l'applicazione e non riesco a fare il setup. Al momento non posso utilizzarlo. Vi è mai successo?   Modifica del moderatore : argomento chiarito

Etichette