Post dei forum

Charge 4 schermo spento

Salve, Il mio Charge 4 ha smesso di funzionare improvvisamente. Lo schermo è nero ma il pulsante laterale vibra. Ho tentato più volte di riavviarlo, compare lo smile ma poi non cambia niente. Grazie mille   Modifica del moderatore: tema aggiornato pe...

Mary_26 da Primi passi
  • 32 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 dopo aggiornamento non esiste più l'opzione notifiche

Ciao a tutti,  Dopo l'aggiornamento di inizio gennaio non ricevo più notifiche sull'orologio, ho provato a controllare le varie impostazioni sia di orologio, smartphone ed app e così ho scoperto che l'opzione notifiche è svanita dal menù dell'app.  N...

PattyN78 da Primi passi
  • 33 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Non Posso Fermare L'allenamento

Non riesco a fermare l allenamento!. Non riesco a trovare le impostazioni.    Modifica del moderatore: formattazione e argomento chiarito

Conmy da Primi passi
  • 106 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Attacco cinturino Charge 4

Buongiorno, Possiedo un Fitbit Charge 4 da qualche anno (quindi fuori garanzia) e sfortunatamente l'attacco del cinturino si è rotto come in foto. Come posso fare per ripararlo? Grazie mille Cordiali saluti   Modifica del moderatore: tema aggiornato...

IMG_20250111_142943.jpg
Mary_26 da Primi passi
  • 36 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 spento dopo nuotata in piscina

Dopo una nuotata in piscina di circa 1h il Fitbit si è spento e non si è più accesso. Se lo metto in carica non succede niente. L’ho completamente asciugato e messo nel riso, ma niente. C’è qualcosa che si può fare? Grazie   Modifica del moderatore: ...

gebrar da Primi passi
  • 120 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 kudos

Graffi nello schermo Versa 4

Buongiorno,  Ho lo schermo del mio Versa 4 con diversi graffi, è possibile fare qualcosa? È sostituibile?    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Risolto! Charge 4 schermo illeggibile

Ciao a tutti,il mio charge 4, che ha un paio di anni di vita, ha lo schermo illeggibile come se il led all’interno si sia quasi scaricato. Ho seguito le istruzioni trovate qui, ovvero l’ho riavviato tenendo premuto il pulsante col dispositivo in cari...

frenci da Primi passi
  • 466 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 kudos

Charge 4 - Cinturino rotto

Buonasera, il cinturino del mio Fitbit Charge 4 si è spezzato di netto. L'acquisto è avvenuto in un negozio a natale scorso, il cinturino è rotto già da mesi. Cosa devo fare per richiedere la garanzia? Grazie   Modifica del moderatore: tema aggiornat...

ClaudiaMM da Primi passi
  • 106 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 durata della batteria

ciao,  da ieri il mio charge 4 si scarica in meno di un'ora. da stamattina l'ho gia' ricaricato 2 volte per vedere se funziona, si carica al 100% ma dopo pochissimo tempo e' gia' scarico. ho gia' provato a seguire i consigli della guida, ma niente. c...

PamPi da Primi passi
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Google wallet va in errore su Charge

Nel wallet ho due carte di credito associate con cui pago regolarmente dal telefono, ma l'aggiunta al fitbit va costantemente in errore e non associa le carte al dispositivo    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Degaplus da Primi passi
  • 402 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 kudos

Attacco del cinturino, Charge 4, rotto

Buongiorno,L’attacco del cinturino del mio Charge 4 Si è rotto dopo solo quattro mesi. Anche nel precedente si è rotto esattamente nello stesso modo, ma ho pensato che fosse perché era vecchio. adesso dopo soli quattro mesi di utilizzo mi sembra fran...

Alusins da Primi passi
  • 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 schermi illeggibile

Buongiorno, ho lo stesso problema riscontrato da molti altri possessori del Charge 4, io ce l'ho da un paio di anni ma ora è praticamente illeggibile; ho già provato le soluzioni proposte nelle varie discussioni, ma come a tutti gli altri non hanno p...

claudef137 da Primi passi
  • 178 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Rottura attacco del cinturino Charge 4

Buongiorno , mi si è rotto l’ attacco per il cinturino del Charge 4 e non posso più utilizzarlo. Dove posso portarlo a riparare? Quali sono i centri assistenza?grazie    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

IMG_9849.png
Sab_ da Primi passi
  • 352 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 ha lo schermo staccato

Buonasera, lo schermo del mio Fitbit Charge 4 che ho da dicembre 2020 è uscito dalla sua sede. E' rimasto attaccato al corpo dello smartwatch tramite una linguetta interna, ma non è più stabile nella sua sede, quindi non posso indossarlo perchè lo sc...

20240904_001740.jpg 20240904_001709.jpg
MaurizioB da Primi passi
  • 147 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Rottura del cinturino del mio Charge 4

Purtroppo mi si é rotto il mio Fitbit Charge4 nell'aggangio tra tracker e cinturino. Come si può fare. Mi dispiace molto, lo uso tanto. Cosa posso fare? Grazie mille in anticipo.   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Feder_G da Primi passi
  • 115 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 pannello diventa invisibile

E' già il secondo fitbit che dopo poco più di 2 anni non funziona più (il primo era un charge 3 acquistato nel 2019 e morto nel 2021, ora stesso identico problema con il charge 4 acquistato a fine 2021). il pannello diventa invisibile, prima diminuis...

Mauretto da Primi passi
  • 296 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 4 schermo quasi illeggibile

Purtroppo lo schermo del mio Charge 4 sta perdendo luminosità ed è illeggibile, tranne che al buio. Ho già provato a riavviarlo ma senza risolvere niente. Mi sapete dire come mai? Grazie e saluti      Modifica del moderatore: formato

SimoLe da In salita
  • 1002 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Charge 4, luminosità ridotta

Buongiorno, da qualche settimana la luminostià del quadrante si riduce sempre più e sono anche scomparsi pixel nella parte alta destra e sinistra.. Vi chiedo di indicarmi come risolvere questo problema. Non ho sospensioni, non ho programma sonno atti...

GregEleven da In salita
  • 198 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! L'attacco del cinturino del mio Charge 4 è rotto.

Buongiorno, purtroppo anche a me è successa la stessa cosa. Volevo sapere se, visto che è passato del tempo ed è un problema comune, adesso esiste un centro assistenza.  Il Charge 4 è il mio preferito esteticamente. Grazie mille!   Modifica del mode...

charge4_rotto.jpg
ieia07 da In salita
  • 321 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Sincronizzazione errata Charge 4

Ciao a tutti/e.  Il mio Charge 4 da qualche giorno non si sincronizza. Mi è già capitato tantissime volte, e ogni volta l’unica soluzione è quella di cancellare i dati utente, perdendo così gli allenamenti della settimana non sincronizzati.  C’è una ...

jess2710 da Primi passi
  • 231 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Schermo nero su Charge 4

Ciao a tutti, ho un charge 4 che fino ad esso andava benissimo. ultimamente avevo notato che la carica durava di meno. Oggi mi era arrivata  una notifica che era scarico qualche ora dopo improvvisamente si è spento. l’ho messo a caricare ma non ne ha...

thewoz da In salita
  • 819 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 2 kudos

Risolto! Rottura attacco cinturino Charge 4

Buonasera. Per la seconda volta si è rotto l'attacco del cinturino del mio Fitbit. La prima volta mi è stato sostituito. Vorrei sapere se questa volta posso avere qualche tipo di assistenza oppure no (orologio acquistato più di tre anni fa). Grazie  ...

RitaGian da Primi passi
  • 304 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Impossibile associare il Charge 4 a OnePlus Nord CE 3 Lite

Salve a tutti purtroppo nonostante abbia riprovato decine di volte per un giorno intero è stato impossibile associare il mio charge 4 al telefono in oggetto. In questo modo è assolutamente impossibile utilizzarlo!  Ho seguito il procedimento esattame...

Glaudio da Primi passi
  • 161 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Attivazione Premium con addebito su conto telefonico

Buongiorno, ho attivato la funzione Premium gratuita per due mesi con addebito alla scadenza qualora proseguissi sul con telefonico ma mi è arrivato immediatamente il messaggio dal gestore telefonico che è subito stato addebitato il primo mese. Come ...

Sab_ da Primi passi
  • 248 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Rottura attacco cinturino del mio Charge 4

Purtroppo mi unisco anch'io al gruppo degli utenti a cui si è rotto l'attacco del cinturino! Qualcuno è riuscito a ripararlo con della Loctite? Regge? Provo un mix di delusione e fastidio per dover sostituire il  mio tracker dopo pochi anni dato che ...

20240127_160344.jpg
AuroraGal da Primi passi
  • 176 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Sconto per l'aggancio cinturino rotto su Charge 4

L'aggancio del cinturino si è rotto dopo un mese della scadenza della garanzia, purtroppo l'addetto del supporto clienti mi ha riferito che non e' possibile effettuare la riparazione perché non avete centri assistenza sul territorio e mi ha inviato u...

Gianluca62 da Primi passi
  • 293 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Data errata su Charge 4

Da un po' di tempo il mio Charge 4 senza piani scale mentre dormo e minuti di attività eccessivi. Si può risolvere questo problema?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Nidenide da Primi passi
  • 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Cinturino rotto su Charge 4

 l’aggancio del cinturino del mio Charge 4 si è rotto, come posso ripararlo?     Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

image.jpg
Ernest7 da Primi passi
  • 158 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Feedback sui prodotti Charge

Super deluso dai prodotti charge, da quando ho iniziato ad acquistarli ho sempre avuto problemi, sempre gli stessi, o il modulo in tilt o il modulo che si rompe li dell'attacco del cinturino, ieri è successo nuovamente si è rotto l'attacco tra il mod...

ReNero da In salita
  • 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 touch non risponde

Buongiorno, da alcuni giorni il mio Charge 4 non risponde al tocco sullo schermo, per cui le funzioni sono inutizzabili. Ho provato sia a sincronizzare con la app sia con hard reset tenendo premuto il tasto laterale durante la carica. Appare la facci...

ValeVale77 da Primi passi
  • 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Messaggio funzione sincronizzazione Charge 4

buongiorno, da quando ho trasferito il mio Charge 4 su google la funzione di sincronizzazione mi dà questo messaggio: " per una sicronizzazione efficace consenti a Fitbit di collegarsi al tuo bluetooth" cosa che prima avveniva in automatico non ciera...

Joe_Rimini da Primi passi
  • 108 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 cinturino rotto

Buongiorno,  mi si è rotto il cinturino del mio Charge 4, come posso fare? grazie.   Modifica del moderatore: formato

IMG_3737.jpeg
Licia23 da Primi passi
  • 154 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Funzione sonno non funzionante in Charge 4

Buongiorno, è da qualche giorno che il mio charge 4 non rileva più le mie fasi del sonno. Come posso fare?   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Licia23 da Primi passi
  • 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 ha smesso di funzionare

buongiorno, ieri dopo aver fatto il bagno a mare il mio charge 4 ha smesso di funzionare. Tornato a casa l’ho messo a caricare ed ha vibrato più volte in modo anomalo, è comparso lo smile diverse volte ma dopo di ciò non ha più dato segni di vita. Or...

Charge 4 schermo illeggibile

Ciao,  Da un paio di giorni lo schermo di Charge 4 è illegibile, si legge solo la parte bassa dello schermo, pochi dati, confusi e a bassa luminosità.  Ho tentato il riavvio ma è rimasto come prima.   Consigli?    Modifica del moderatore: tema aggior...

Sara_D da Primi passi
  • 152 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Cinturino rotto, di nuovo!

Buongiorno, mi si è rotto l'attacco del cinturino del mio fitbit charge 4. Cos devo fare? Grande difetto di questo prodotto!!

Risolto! Charge 4 non si accende lo schermo

Ciao, ieri ho lavato (max 30 secondi di acqua) il mio Charge 4 perché tutto sporco e dopo poco ha smesso di funzionare. Non si accende lo schermo, non funziona il tasto laterale, non si sente la vibrazione tattile. Sta però continuando a registrare l...

iitram da Primi passi
  • 422 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos
Etichette