annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione errata Charge 4

Ciao a tutti/e. 

Il mio Charge 4 da qualche giorno non si sincronizza. Mi è già capitato tantissime volte, e ogni volta l’unica soluzione è quella di cancellare i dati utente, perdendo così gli allenamenti della settimana non sincronizzati. 

C’è una soluzione più efficace? Perchè continua a succedere?
Sto avendo tantissimi problemi con questi Charge 4, che non ho mai avuto con il mio vecchio Charge 2. La sincronizzazione in generale è sempre lentissima, e ogni tanto succede questo problema per cui proprio smette di andare. Inoltre, spesso il dispositivo si blocca prima degli allenamenti e va “ in palla”. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta alla community @jess2710 

Grazie per condividere l'informazione su questa difficolta'. Mi dispiace che ci siano persi i datti. 

Ti suggerisco di fare questi passaggi riguardo al tracker:

  • Disaccoppia il tuo Charge 4 dall'app Bluetooth e Fitbit sul tuo smartphone.
  • Disaccoppia altri dispositivi Bluetooth che hai associato alle impostazioni Bluetooth del tuo telefono.
  • Forza la chiusura dell'app Fitbit.
  • Disattiva le altre connessioni Bluetooth quando non sono in uso. Ciò può aiutare ad evitare problemi di connettività o interferenze Bluetooth.
  • Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.
  • Attiva il Bluetooth sul tuo telefono.
  • Collegalo al cavo di ricarica e apri l'app Fitbit.
  • Configura il tuo Charge 4.
  • Se non c'è connessione, riavvia Charge 4.
  • Una volta accoppiato e sincronizzato Charge 4, procedi nuovamente a configurare gli altri dispositivi Bluetooth sul telefono.

Con i passaggi precedenti, quello che voglio che tu faccia è associare il tuo Charge 4 alle impostazioni Bluetooth del tuo telefono prima di connettere qualsiasi altro dispositivo Bluetooth al tuo telefono.

Soluzione accettata
0 Kudos