annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback sui prodotti Charge

Super deluso dai prodotti charge, da quando ho iniziato ad acquistarli ho sempre avuto problemi, sempre gli stessi, o il modulo in tilt o il modulo che si rompe li dell'attacco del cinturino, ieri è successo nuovamente si è rotto l'attacco tra il modulo e il cinturino.

Contatto l'assistenza e mi.rispondono che, dato che dal primo acquisto la garanzia è scaduta, non possono far altro che farmi uno sconto del 35% sugli altri prodotti, ma io che colpa ne ho se i prodotti sono scarsi e durano sempre più o meno un anno? 

Io ho altri orologi sportivi anche da 10 anni, senza mai un problema, mica li creo appositamente i problemi per farmi cambiare il dispositivo.

Detto questo la mia avventura con l'azienda fitbit finisce qua, non voglio neanche più sentirla nominare.

Profondamente deluso dall'azienda e dagli scarsi prodotti.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, ti ringrazio per tutto il feedback e per le informazioni che hai condiviso nella community, @ReNero.  

Mi dispiace molto vedere che hai riscontrato problemi con il tuo dispositivo Fitbit. È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere il vostro feedback; i commenti degli utenti sono sempre utili per continuare a migliorare la qualità di prodotti e servizi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos