Post dei forum

Risolto! Versa 3 non riceve chiamate e notifiche

Buonasera ho provato a fare anche il ripristino alle condizioni di fabbrica e reinstallare l' app così come suggerito in altre chat della community ma purtroppo non funziona. La parte fitness è precisa ma per quanto riguarda la connessione col cellul...

Lo schermo del mio Charge 3 non si accende

Buongiorno, ho riacceso il mio vecchio FitBit Charge 3 per rimetterlo in utilizzo dopo un paio di anni di stop. L'ho ricaricato e connesso al telefono, ma il problema è che lo schermo non si accende; la lucina verde è presente e la connessione al tel...

Lady87 da Primi passi
  • 59 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Charge 3 schermo nero

Buonasera.Qualche mese fa avevo messo nel cassetto il dispositivo perchè lo schermo, dopo aver perso luminosità, non si accendeva. Ora l'ho ripreso in mano per risolvere ilproblema.Dispositivo ancora collegato all'app,sincronizzato e sembra aggiornat...

LucaS80 da Primi passi
  • 37 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 3 non si accende ma vibra

Buonasera. Il mio charge 3 non si accende. Ha lo schermo nero ma se tocco il tasto laterale vibra. Ho provato la procedura di reset ma non succede nulla. Tenendo premuto il tasto laterale l'orologio continua a vibrare senza che appaia niente.Si può a...

Nandora da Primi passi
  • 7546 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 2 kudos

Charge 3 chermo spento

Lo schermo del mio charge 3 è spento . Ho provato le varie procedure per la riaccensione ma niente!   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Monybatta da Primi passi
  • 103 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Display spento, Charge 3

Il display del mio Charge 3 dopo un periodo di inutilizzo, nonostante sia stato messo in carica tutta la notte, non si accende. Ho già provato a seguire le soluzioni suggerite nella community senza successo.È stato scollegato dal telefono e non è pos...

GioPas da Primi passi
  • 139 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Charge 3 ha lo schermo nero e non sincronizza

Salve, il mio charge 3 ha lo schermo completamente nero. Avrei voluto provare a fare il cambio schermo dall'app ma per errore ho dissociato il dispositivo e per riassociarlo ho necessità di leggere il codice che non posso leggere perchè lo schermo è ...

luisa55 da Primi passi
  • 212 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Schermo illeggibile anche alla max luminosità

Ciao, purtroppo anche io mi ritrovo uno Charge 3 inutilizzabile da tanto buio è lo schermo. Figuratevi a 54 anni con una vista non impeccabile si fa fatica ad intravede l'ora. Ho provato tutti i tipi di reset e long reset specificati in questa comuni...

Tuzzo da Primi passi
  • 407 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Lo schermo del mio Charge 3 rimane spento

Buongiorno Lo schermo del mio charge 3 non si accende più, viene rilevato dal telefono con carica al 100% e premendo il pulsante laterale vibra, ne la procedura di riavvio ne il cambio del quadrante ha risolto il problema.Cosa posso fare?Grazie 

Eco_7k da Primi passi
  • 216 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 3 schermo illeggibile

Buongiorno, Lo schermo del mio charge 3 acquistato due mesi fa inizia ad essere illeggibile ha luminosità molto bassa al centro schermo e un po' più luminoso verso l'esterno ma comunque non si riesce a leggere quasi nulla. Ho provato il riavvio lungo...

LidiaA da Primi passi
  • 493 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 4 kudos

Lo schermo del mio Charge 3 rimane spento

Buongiorno, è da tre giorni che il mio fitbit charge 3 vibra come se fosse acceso ma lo schermo rimane nero. Ho eseguito tutti i passaggi indicati nella community per riavviarlo ma non funziona comunque. La sincronizzazione tramite app funziona e ril...

Lino55 da Primi passi
  • 169 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 3 schermo illeggibile

Buongiorno, dopo un paio di mesi (e un cellulare nuovo) ho provato a risolvere di nuovo il vecchio problema dello schermo nero, ma ora non trovo il mio fitbit charge 3 tra i miei dispositivi. Nè sull'app del telefono nè accedendo da pc. Ho provato ad...

Schermo Charge 3 illeggibile

Buongiorno,Il mio fitbit charge3 ha lo schermo illeggibile. Qualche volta si intravede parte del numero nella parte alta dello schermo o nella parte bassa.Ho già provato a riavviare come suggerito e anche a cambiare il quadrante dell'orologio, ma il ...

Stefy_D da Primi passi
  • 611 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 4 kudos

Risolto! Notifiche whatsapp su charge 3

Da un giorno al altro ricevo tutte le notifiche tranne quelle di whatsapp 路‍:segno_maschile: Già provato a resettare, riattivare, ecc.. su iPhone 11

Eros89 da In salita
  • 304 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 kudos

Schermo Charge 3 non si accende più

Lo schermo del mio charge tre non si accende più ho fatto tutte le manovre descritte sulla community ma avverto le vibrazioni sul cellulare registra normalmente le funzioni giornaliere ma lo schermo non si accende aspetto vostre comunicazioni grazie ...

Antonio62 da Primi passi
  • 131 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Non si accende lo schermo su Charge 3

Buongiorno, lo schermo del mio charge3 non di accende, ho provato a riavviare con Fitbit in carica come da voi suggerito in chat ma non funziona. Vibra ecc. ma lo schema resta scuro. Purtroppo non riesco a cambiar schermo da app perché, nei tentativi...

Michele_C3 da Primi passi
  • 598 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Vibrazione assente su Charge 3

Salve è da qualche tempo che ogni tanto la vibrazione smette di funzionare. Tutto il resto va.. le sveglie funzionano ma è assente la vibrazione!!!  Ed è la cosa fondamentale per la sveglia.   Ho provato a riavviare il dispositivo... l'ultima volta a...

Barone13 da In salita
  • 77 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Charge 3 schermo quasi illeggibile

Buona sera ,da ieri il mio Charge 3 ha lo schermo quasi illeggibile, ho provato il riavvio lungo ma niente....l'unico ben visibile è il sorriso quando lo riavvio, potete aiutarmi grazie  Buona serata    Modifica del moderatore: tema aggiornato per ch...

Giulia70 da Primi passi
  • 240 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 kudos

Charge 3 non si accende

Buongiorno, ho provato a sincronizzare il mio Charge 3 visto che al Charge 4 si è rotto l’attacco del cinturino, ma non da segni di vita compare solo il logo dopo varie ore di ricarica ma provando a fare le varie manovre che suggerite non accade null...

Luminosità schermo charge 3

Due anni fa io e la mia ragazza abbiamo comprato due charge 3, siamo già clienti fitbit da diversi anni. Fino alla durata della garanzia nessun problema sui due dispositivi, funzionava tutto a meraviglia. Scaduta la garanzia sia il mio dispositivo ch...

LucaOtta da Primi passi
  • 255 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 7 kudos

Problema con lo schermo del charge 3

Buonasera lo schermo del mio charge 3 non si accende più, non appare nulla neanche quando lo metto in carica neanche il simbolo della batteria, cosa posso fare?? Grazie mille 

Gianluca88 da Primi passi
  • 161 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 3 carica al 100% dopo pochissimo tempo scesa a 1%

Il mio charge 3 dopo una settimana di non tenuta della carica ( carica al 100% dopo pochissimo tempo scesa a 1%) risulta completamente morto. Non da alcun segno neanche la lucina azzurra sotto il dispositivo.  È da buttare? Se così fosse .....sincera...

Letteria da Primi passi
  • 162 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Charge 3 cinturino, non l'ho trovato nello store

Ciao, ho necessità di cambiare il cinturino del mio Charge 3 però nello store non l'ho trovato fra gli accessori. Qualcuno può indicarmi come ordinare un nuovo cinturino Charge 3? Grazie,   William       Modifica del moderatore: tema aggiornato per c...

William_D da Primi passi
  • 93 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 3 Non Si Accende Schermo

Buongiorno, come ho visto anche altre persone, da circa un paio di settimane il mio charge 3 funziona, si connette con l’app, ma non si accende lo schermo. ho provato a fare le procedure di riavvio, ma non accendendosi lo schermo non riesco neanche a...

MartaCh da Primi passi
  • 262 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 3 schermo non si accende

Da più di 2 mesi lo schermo non si accende ma il dispositivo funziona regolarmente. Registra le attività fisiche giornaliere. Ho provato più e più volte a spegnere e riavviare , tenendo premuto per 15 sec , sotto carica, ma nulla cambia. Lo butto ? O...

Non Invia Messaggi Whastapp

Vorrei sapere se sono l'unica ad avere questo problema,nel ricevere chiamate e messaggi è perfetto..ma quando  con l'assistenza vocale  devo mandare un messaggio whastapp o fare una chiamata non funziona , Sulla chiamata la fa partire ma poi fa ambo ...

Emastar da Primi passi
  • 323 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 3 schermo non funziona più

Dopo un periodo di non utilizzo lo schermo del Charge 3 non funziona più. Lo schermo è nero. Il feedback tattile funziona è si sente la vibrazione ma del resto non funziona neanche dopo il tentativo di ripristino dal tasto laterale. Cosa si può fare?...

MauFit da In salita
  • 330 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 2 kudos

Schermo Charge 3 completamente nero

Ho un Fitbit Charge 3 da maggio 2020 e per due anni l’ho usato con grandissimo piacere. Circa un mese fa lo schermo ha iniziato a scurirsi ai lati sino ad oscurarsi completamente. Il dispositivo comunque funzionava, registrava infatti in app e vibrav...

Charge 3 schermo nero

Buongiorno! Ho un Fitbit Charge 3 da febbraio 2019 e per due anni l’ho usato con grandissimo piacere. Circa un anno fa lo schermo ha smesso di funzionare anche se il dispositivo comunque andava (la app lo dava attivo). All’epoca avevo provato qualsia...

Charge 3 schermo nero

Ho un Charge 3 acquistato a febbraio 2020. Da poco non riesco ad utilizzarlo. Lo schermo ha una luminosità talmente bassa da non riuscire a far nulla. Ho già provato più volte qualsiasi tipo di riavvio, anche quello lungo. Compare la barra e poi il s...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 243 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Non riesco a configurare il Fitbit Charge 3

Buongiorno, mia figlia mi ha dato il suo vecchio Fitbit Charge 3. E' stato spento per parecchio tempo. Quando cerco di configurarlo, mi appare il codice a 4 cifre, ma poi non riesce a completare la configurazione. Ho provato a riavviare il pc, a camb...

F.C. da Primi passi
  • 298 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Righe nere sullo schermo di Charge 3

Salve, il mio Charge 3 improvvisamente ha presentato tutte righe nere sul display. Non credo che sia più in garanzia essendo stato comprato in ottobre 2019. Ho provato tutte le procedure di riavvio che ho letto qui sul forum, senza risolvere niente, ...

Ciardina.94 da Primi passi
  • 435 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 kudos

Risolto! fitbit charge 3 scarsa illuminazione schermo

ciaoho provato a seguire i diversi step indicati nel forum per resettare il fitbit charge 3 ma continuo ad avere un problema sul display Solo al buio si vede appena la parte centrale, e tutto intorno è nero.Di giorno impossibile leggere o accedere al...

Davidegs da Primi passi
  • 703 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 kudos

Charge 3 non legge più le notifiche che arrivano

Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento il mio orologio nn legge più le notifiche che arrivano Le spinte sn tutte attivate ma da errore 1101   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Lory60 da Primi passi
  • 361 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 3 rotto, come funziona lo sconto?

Buongiorno, ho acquistato un Charge 3, ma si è rotto lo schermo qualche giorno dopo la fine della garanzia, mi è stato proposto uno sconto del 35% sul nuovo acquisto di un Tracker, mi chiedevo se questo sconto e sommabile ad altri sconti già presenti...

Zoci da In salita
  • 323 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 3 non funziona più

Buongiorno,  di colpo io mio charge 3 non funziona più…. L’ho resettato ma non carica  mi rimane lo simile acceso cosa si può fare?    Modifica del moderatore: etichetta aggiunta Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

SunsetRunner da Non applicabile
  • 370 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 3 schermo spento

Salve, come da titolo il mio charge 3 da ieri non si accende più lo schermo. Il telefono lo trova. Ha perso solo i dati del giorno prima. Se voglio cambiare quadrante posso farlo ma tanto non lo vedo. Unica cosa se lo attacco per ricaricare vibra in ...

dado675 da In salita
  • 410 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos
Etichette