annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con lo schermo del charge 3

Buonasera lo schermo del mio charge 3 non si accende più, non appare nulla neanche quando lo metto in carica neanche il simbolo della batteria, cosa posso fare?? Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Gianluca88 Benvenuto nella Fitbit Community!

 

Grazie per i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con lo schermo del Charge 3.

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Ti raccomando anche di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo; essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato difficoltà con la batteria.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera come scrivevo non mi compare neanche il simbolo della batteria quindi la prossima non ha avuto buon fine 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Gianluca88 

 

Potresti per favore indicarmi se si accendono le luce verde dietro il tracker?

 

Nel frattempo, potresti eseguire i passi elencati qua?

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos