annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luminosità schermo charge 3

Due anni fa io e la mia ragazza abbiamo comprato due charge 3, siamo già clienti fitbit da diversi anni.

 

Fino alla durata della garanzia nessun problema sui due dispositivi, funzionava tutto a meraviglia. Scaduta la garanzia sia il mio dispositivo che quello della mia compagna hanno presentato lo stesso identico problema.

 

Come riporta altra gente sia su questo forum che sui forum fitbit in lingua inglese tutto d'un tratto la luminosità dello schermo ha iniziato a scemare rendendo qualsiasi cosa illeggibile quando ci si trova all'aperto.

Ora il problema è pure peggiorato in quanto sia il mio fitbit che quello della mia compagna sono difficilmente leggibili con luminosità settata al massimo e dopo aver provato ovviamente tutte le possibili procedure di ripristino consigliate.

 

Alla mia compagna è stata proposta una scontistica sull'acquisto di un nuovo modello quando quelli che abbiamo hanno appena due anni. Questo significa in parole povere che un fitbit dura più o meno due anni?

 

Sono molto insoddisfatto sia della situazione che del come il servizio clienti spinga la vendita di nuovi dispositivi quando l'origine della problematica sui dispositivi non è chiaramente imputabile all'acquirente.

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Stesso problema, il charge 3 meno di 3 anni luminosità sempre in diminuzione fino a diventare incedibile. Mai più fitbit

Soluzione accettata

Invendibile..

Soluzione accettata