annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo nero

Ho un Charge 3 acquistato a febbraio 2020. Da poco non riesco ad utilizzarlo.

Lo schermo ha una luminosità talmente bassa da non riuscire a far nulla.

Ho già provato più volte qualsiasi tipo di riavvio, anche quello lungo.

Compare la barra e poi il sorriso, ma dopo lo

schermo è tutto il resto torna inutilizzabile.

C’è altro che posso fare prima di buttarlo e passare alla concorrenza? Leggo che questo problema sta capitando a tanti, quindi suppongo sia un difetto di fabbrica!

 

 

 

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @SunsetRunner.  

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 3 e per confermare che hai già provato le procedure di riavvio. 

 

Inoltre al riavvio del tuo Charge 3, potresti confermare se hai già provato a regolare la luminosità nelle impostazioni del dispositivo (se possible)? Altre persone hanno trovato anche utile cambiare l'opzione del quadrante seguendo i passaggi elencati qui.

 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera Davide, non riesco a regolare la luminosità o cambiare il quadrante poiché avendo cambiato smartphone, non si collega più lo smartwatch alla vostra app (bluetooth e connessione funzionanti) e quindi non avviene il riconoscimento.

Dallo smartwatch non posso fare nulla poiché lo schermo è nero.

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Ti ringrazio molto per l'aggiornamento e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro un'ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos