annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo nero

Buongiorno! 
Ho un Fitbit Charge 3 da febbraio 2019 e per due anni l’ho usato con grandissimo piacere. Circa un anno fa lo schermo ha smesso di funzionare anche se il dispositivo comunque andava (la app lo dava attivo). All’epoca avevo provato qualsiasi riattivazione (corta vs lunga) ma nulla da fare e così mi sono lasciata prendere dallo sconforto e l’ho messo via. Da qualche tempo l’ho ripreso per darci una ultima chance prima di Natale e riprovando tutto (riattivazione corta e lunga, cambio del quadrante ecc) comunque sia lo schermo non si riattiva. Lo trovo frustrante visto il costo!! 
Potreste gentilmente chiedere al servizio clienti di contattarmi per risolvere? 
Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @FrancescaGarbT.  

 

Ti ringrazio molto per il tuo feedback e per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 3 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure che potrebbero esserti utili per risolvere e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata