annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 chermo spento

Lo schermo del mio charge 3 è spento . Ho provato le varie procedure per la riaccensione ma niente!

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Monybatta. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere l'informazione su questa difficoltà col tuo Charge 3.

Potresti dirmi se vedi le luci dietro il dispositivo? Se non ci sono, ti suggerisco di controllare i punti elencati nell'articolo: Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Se riesci ad accendere il dispositivo, conferma che hai provato a fare il riavvio come indicato qua soto:

1. Collega il cavo di ricarica alla porta USB sul computer oppure a qualsiasi caricabatteria a parete USB certificato UL.
  2. Collega l'altra estremità del cavo di ricarica alla porta sul retro del tracker. I piedini sul cavo di ricarica devono essere bloccati saldamente nella porta.
  3. Assicurati che il pulsante sul tracker sia allineato al foro sul cavo di ricarica. Quando il tracker vibra e sul display compare l'icona della batteria significa che il collegamento è stato eseguito correttamente.
  4. Tieni premuto il pulsante sul tracker per 8 secondi Rilascia il pulsante. Quando appare l'icona di uno smile e il tracker vibra, significa che è stato riavviato.

Ti chiedo di provare a cambiare il quadrante dell'orologio, come indicato qua: Come si cambia il quadrante orologio sul mio dispositivo Fitbit?

Poi, prova a sincronizzare dall'app cliccando sull'icona in alto a sinistra > Charge 3 > Sincronizza ora.

Se dopo sincronizzare ancora non funziona, controlla se c'è qualche aggiornamento disponibile:  Clicca sull'icona in alto a sinistra > Charge 3 > Tile dove si vede si c'è qualche aggiornamento.

Soluzione accettata
0 Kudos
Lo schermo non si accende.
Le luci verdi ci sono.
Si sentono gli impulsi.
L 'applicazione dice che è sincronizzato ma non riesco a fare nulla in
quanto lo schermo è spento.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per rispondere, @Monybatta.

Potresti confermare se hai riuscito a completare i passaggi suggeriti? Fammi sapere com'è andata la procedura.

Soluzione accettata
0 Kudos