Post dei forum

Il GPS non si connette quasi più!-Charge 4

Salve a tutti.  Purtroppo il gps del mio Charge 4 non si connette più bene come prima. Prima 2 su 3 non agganciava la posizione adesso quasi ad ogni uscita. Chiamato assistenza che mi dice di metterlo sotto carica e premere per il reset ma l’ho già f...

Stefano.Tex da Primi passi
  • 298 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4-schermo completamento nero

Il mio Charge 4 da un giorno all'altro è diventato tutto nero. Pur essendo carico e funzionante ma non si vede nulla. Facendo il reset non compare lo smile come previsto. Cosa devo fare?Sto provando a sentire il supporto clienti ma la pagina della ch...

RosaM88 da Primi passi
  • 441 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 4 non si accende

Buongiorno,  Il mio charge4 stamattina si è spento e non c'è modo di riaccendere lo schermo. Toccando il pulsantino laterale vibra, mentre la luce sul retro del dispositivo rimane spenta.  Ho provato il reset... Compare lo smile ma poi lo schermo tor...

Elleeffe da Primi passi
  • 376 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 4 non cambia il quadrante

Il mio charge 4 non mi dà più l'opzione di cambiare quadrante Mi dice (falsamente ) connessione internet assente Mi trovo con un quadrante  orologio che fa cagare e fatico a leggere Vergognoso    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Robier66 da Primi passi
  • 269 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 4 non si sincronizza

Il,nuovo,dispositivo Charge 4 non si sincronizza e non aggiorna il firmware.Provato tutte le vv soluzioni proposte. Inutili. Mai piu’ un Fitbit.   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Omen62 da In salita
  • 310 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Cinturino si rompe-Charge 4

Dopo 12 mesi, il mio Charge 4 mi è letteralmente caduto dal polso  In qualsiasi altra occasione e probabilmente avrei perso l'orologio. Dopo solo 12 mesi si e rotto il secondo cinturino come sempre avrei potruto perderlo anche per strada mentra andav...

Kemonia da Primi passi
  • 227 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 display con righe orizzontali

Da qualche giorno ho notato delle righe orizzontali che non mi permettevano di leggere per bene il display, ho provato a fare un reset e la situazione è peggiorata! Consigli?       Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

massimo1979 da Primi passi
  • 209 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 4 non sincronizza automaticamente

non sincronizza in automatico quindi non mostra dati sul sonno (dice 'nessun punteggio' e 'nessun dato' ma riporta correttamente SpO2% dopo qualche ora dal risveglio) finchè non attivo l'app e avvio manualmente la sincronizzazione!!   il dispositivo ...

SofG da Primi passi
  • 279 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Non riesco a sincronizzare Charge 4

Ho provato ad abbinare il fitbit al mio iphone 13 e quando prova ad abbinarlo da errore e interrompe!   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Rottura attacco tracker Charge 4

Buonasera, scrivo in merito alla rottura del pezzo di attacco del cinturino Fitbit Charge 4. Purtroppo il prodotto è da poco scoperto da garanzia, e prima di questa volta ho dovuto sostituire 3 volte il cinturino. Esiste un modo per ripararlo? Purtro...

Baitzz da Primi passi
  • 304 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 si è rotto dove si attacca il cinturino

Per hanno cambiato 4 volte ,sempre per lo stesso motivo, il track si è rotto dive si attacca il cinturino. E guarda te anche il quinto si è rotto sempre lo stesso punto. Adesso purtroppo scaduta la garanzia. Sembra incredibile che una marca così famo...

Kri_14 da Primi passi
  • 231 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 4 non suona quando ricevo una chiamata

Ciao, quando ricevo una chiamata il Fitbit non suona (ho iPhone) ha funzionato poche volte e adesso non funziona più ma non ho cambiato impostazioni.   Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

ilaila83 da Primi passi
  • 258 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Fitbit non apre impostazioni Charge 4

Sono impossibilitato dall’aprile le impostazioni del mio Fitbit. Ho provato anche a riavviare il dispositivo e ad dissociarlo per poi riassociarlo al mio telefono ma non c’è possibilità di aprire le impostazioni. Credo abbia un difetto      Modifica ...

Charge 4 non funziona il tasto

Buongiorno, il mio Charge 4 ha iniziato a vibrare ripetutamente e ora il tasto a lato non funziona più, non riesco a schiacciarlo è come bloccato... 

Girasole39 da Primi passi
  • 421 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Charge 4 attacco cinturino rotto

Buongiorno, ho acquistato un Charge 4 l'anno scorso e mi si è rotto l'attacco del cinturino, si può fare qualcosa?Grazie 

Nadia11 da Primi passi
  • 338 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 kudos

Difficoltà per attivare messaggi di testo WhatsApp-Charge 4

Ieri ho comprato il charge 4 ma avevo un 2 che si è rotto…mi arrivano le notifiche whatsapp ma non leggo i messaggi sul Fitbit…email e sms li leggo correttamente…cosa devo fare? Grazie    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

StefyCol-72 da Primi passi
  • 169 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Il mio Charge 4 non registra l'esercizio su ellittica

Buongiorno, quando faccio esercizio su ellittica non mi rileva i dati, faccio più di 15 minuti. Sull'app dice che è attivato ma sul charge 4 non me lo dà come allenamento... devo modificare qualcosa? Grazie per la risposta    Modifica del moderatore:...

Carlit71 da Primi passi
  • 152 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 non si accende ruotando il polso

Il mio Charge 4 da un paio di settimane non si accende al ruotare del polso. È aggiornato all’ultima versione e le altre opzioni funzionano perfettamente. Ho provato anche a cambiare quadrante. cosa devo fare?   --------   Ho risolto ma non riesco a ...

Lagigi da Primi passi
  • 351 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Cinturino rotto Charge 4

Buongiorno, ho acquistato un Charge 4 l'anno scorso e mi si è rotto l'attacco del cinturino, come posso fare per sapere se è rimborsabile e in garanzia?     Modifica del moderatore: formato

Cecilia04 da Primi passi
  • 245 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Schermo Charge 4 spento

Buongiorno. Dopo una ricarica al 100% lo schermo del mio Charge4 non si illumina e non vibra più. Riesco tuttavia ancora a caricarlo e a sincronizzarlo con l’applicazione, ma il display resta nero, anche premendo il tasto per resettare 8 secondi. Per...

ChampsCh4 da Primi passi
  • 252 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

rottura attacco cinturino charge 4

Buongiorno, sull'orologio si è rotto l'attacco a cui si aggancia il cinturino. Dove posso trovare l'elenco dei centri assistenza o come posso ripararlo? Grazie

JacqR da Primi passi
  • 206 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Charge 4 ha smesso di funzionare

Salve improvvisamente il mio charge 4 ha smesso di funzionare dopo solo 1 anno di utilizzo. Ho provato a riavviare il dispositivo ma senza successo Chi posso contattare per avere assistenza?

Fedi79 da Primi passi
  • 228 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Rottura attacco connettore Charge 4

Buongiorno, spero con questo post di aiutare le persone che si sono trovate nella mia situazione. Dopo poco più di un anno di utilizzo giornaliero si è rotto l'attacco del connettore al cinturino del mio Fitbit Charge 4. Questa è la procedura da segu...

Il connettore del cinturino si è rotto-Charge 4

Buongiorno, scrivo ancora perché il mio fitbbit si è di nuovo rotto, come il precedente, in sede di attacco del cinturino. È un difetto di fabbrica?    Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Crospi da In salita
  • 206 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 4 non si illumina e non vibra

Buonasera, Improvvisamente il mio Fitbit Charge 4 non si illumina più al tocco e non vibra più. Riesco tuttavia ancora a caricarlo e a sincronizzarlo con l’applicazione. Anche cambiando il quadrante appare a schermo l’icona del download del nuovo qua...

matteribo da Primi passi
  • 470 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 kudos

Charge 4 nuovo appena sostituito non si accende

Profondamente deluso dall'azienda Fit Bit, mi è appena arrivato, dopo 10 giorni il dispositivo in sostituzione gratuita perchè in quello acquistato dopo 3 mesi si è rotto l'aggancio di plastica, e questo nuova neanche si accende, cioè il dispositivo ...

ReNero da In salita
  • 170 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Errore macroscopico nel lettore cardio del Fitbit Charge 4

come da titolo ho sempre avuto errori macroscopici di lettore cardio. sin dai vari Charge 2, quasi 6 anni fa, passando poi per diversi Versa/versa 2, all’attuale Charge 4 ivi compresi vari Garmin, ho questi problemi. Pur seguendo tutte le linee guida...

Wkmaurom da In salita
  • 235 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Gestione dello stress non funziona-Charge 4

Ciao a tutti Ho un problema con app della gestione dello stress. E' da un mese ormai che indosso il mio charge 4 (e ho anche l'abbonamento premium) ma quando entro dentro app fitbit e apro la gestione dello stress non mi viene generato nessun paramet...

Simo_3 da Primi passi
  • 229 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 kudos

Batteria Charge 4 si scarica velocemente

Ho comprato oggi il Fitbit Charge 4. Ha finito di ricaricare alle 19.26 Sono le 19.36 e si trova a 88% di ricarica   Il bluetooth è disattivato e il GPS è su  Telefono e il GLONASS è disattivato.   Spiegatemi perché la batteria si scarica così rapida...

SunsetRunner da Non applicabile
  • 241 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Improvviso aumento del numero dei piani registrati-Charge 4

Salve a tutti! Da un po' di tempo (indicativamente fine novembre scorso) il mio Charge 4 ha iniziato a conteggiarmi una quantità enorme di piani, senza che io abbia cambiato minimamente le mie abitudini. Ieri ne ha conteggiati oltre 200!E' possibile ...

Ducalutra da In salita
  • 306 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 kudos

Charge 4 rimasto bloccato sullo smile

Buongiorno,da ieri il mio fitbit charge 4 mi da problemi. Ieri mattina quando mi sono alzata lo schermo era nero (funzionava solo la luce del sensore), dopo svariati tentativi sono riuscita a riavviarlo come suggerito in più post della community e l'...

Micolds da Primi passi
  • 269 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos
Etichette