annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit non apre impostazioni Charge 4

Sono impossibilitato dall’aprile le impostazioni del mio Fitbit. Ho provato anche a riavviare il dispositivo e ad dissociarlo per poi riassociarlo al mio telefono ma non c’è possibilità di aprire le impostazioni. Credo abbia un difetto 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel form della Community, @riccardotravers

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Se non l'avessi già fatto, assicurati che il firmware del tuo dispositivo sia aggiornato all'ultima versione disponibile. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente e poiché hai già provato le procedure che potrebbero esserti utili per risolvere (riavvio e riconfigurazione del dispositivo), allora ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos