Post dei forum

charge 2 non si sincronizza più e non scarica aggiornamento

buongiorno, il mio charge 2 (che non usavo da un po perchè avevo il cinturino rotto che ora ho riparato) non si sincronizza più né con il cellulare (xiaomi readmi note 8 pro) né con il laptop (windows10), apparentemente mi dice che è abbinato ma non ...

marika75 da Primi passi
  • 197 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Problemi sincronizzazione

Ciao a tutti! Ho un problema con il mio Charge 2: da 4 giorni non si sincronizza più con il mio cellulare o meglio, non scarica i dati. Apro l'app, aspetto che si colleghi e risulta collegato, nella schermata principale dà i dati di passi calorie ecc...

Rsas da In salita
  • 50279 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 passi in più inseriti

Buongiorno,scrivo perché per due volte è successo che, a inizio giornata, venissero caricati sul mio fitbit dei passi ovviamente mai fatti e anche di grande entità (la prima volta 15000, la seconda 9000).Perché è successo ciò? In due anni di utilizzo...

Miscugli da Primi passi
  • 146 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 non si accende più lo schermo

Buongiorno,Da qualche giorno il mio Charge 2 presenta problemi dopo 4 anni di impeccabile attività. Lo schermo non era costante nelle accensioni, sia tramite movimento sia tramite pulsante, inoltre una piccola striscia di led orizzontali non si accen...

Claudio42 da Primi passi
  • 154 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 schermo nero

Ciao a tutti, ho acquistato un Fitbit Charge 2 usato, una volta arrivato l'ho caricato e si è acceso tranquillamente, son riuscito a sincronizzarlo creandomi il classico account tramite l'app. Una volta sincronizzato subito dopo si è spento lo scherm...

Elias_L da Primi passi
  • 225 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 : schermo bloccato e non risponde ai comandi

Lo schermo è bloccato nella sezione “cronometro”, non funziona l’hard reset ( tenendo premuto il tasto mentre è in carica); tuttavia le sveglie funzionano. Ho provato a farlo scaricare completamente per poi ricaricalo, ora lo schermo non visualizza p...

ValeChri85 da Primi passi
  • 243 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 vetro crepato

Buongiorno ho una crepa sul mio Fitbit Charge 2 (fuori garanzia credo). É possibile sostituire il vetro? Se si quanto costa e in che tempi avviene? Grazie      Modifica del moderatore: formato

ilrosso80 da Primi passi
  • 204 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Charge 2 non Rileva Allenamento

Il mio Charge 2 da circa una settimana non rileva più gli allenamenti automaticamente.      Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Anna15 da Primi passi
  • 550 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 kudos

Charge 2 è diventato nero

Buongiorno il display del mio Charge 2 è diventato nero non si vede niente comunque continua a sincronizzarsi con il mio cellulare e a funzionare regolarmente sveglia inclusa. Ho provato a fare il reset ma non ho ottenuto risultati positivi. Cosa pos...

037Adriana da In salita
  • 185 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 kudos

Risolto! Vetro rotto Charge 2

Buonasera il mio Charge 2 acquistato a luglio 2017 ha il vetro rotto. Ho visto che è un problema piuttosto comune. Come posso fare per farlo sostituire?     Modifica del moderatore: formato

Merchb da Primi passi
  • 1409 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 kudos
Etichette