annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 è diventato nero

Buongiorno il display del mio Charge 2 è diventato nero non si vede niente comunque continua a sincronizzarsi con il mio cellulare e a funzionare regolarmente sveglia inclusa. Ho provato a fare il reset ma non ho ottenuto risultati positivi. Cosa posso fare? qualcuno può aiutarmi? Grazie a chi potrà aiutarmi

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @037Adriana, grazie per aver condiviso tutti i dettagli riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo Charge 2 e per aver confermato che hai già provato le procedure di riavvio per cercare di risolvere il problema.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Se non riesci a vedere la loro risposta, potresti per cortesia controllare nella tua cartella di spam? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera Davide. Mi è stato proposto uno sconto per un nuovo acquisto ma purtroppo ma mi è stato detto perché è successo. Sinceramente non voglio e non posso cambiare orologio ogni volta che fate aggiornamenti. Mi dispiace tantissimo per questo inconveniente e non mi sembra giusto dover acquistare un nuovo orologio
 A disposizione per eventuali vostri chiarimenti in merito 
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @037Adriana.

Sono spiacente di sapere che il problema con il tuo Fitbit Charge 2 non sia stato risolto. 

Posso assicurarti che la nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Per ottenere informazione su cosa può essere successo con lo schermo del tuo rilevatore, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro risponderanno alle tue domande il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos