annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 2 - Impossibile Configurare Dispositivo

RISOLTO

Ciao,

 

Sono tornato a utilizzare il mio Charge 2 dopo un po' di tempo e in seguito a una ricarica ho notato che aveva problemi a sincronizzarsi da app Android (Pixel 3a). Ho quindi deciso di rimuovere il dispositivo direttamente dall'applicazione e aggiungerlo nuovamente.

 

La procedura di aggiunta sembra funzionare al punto che mi viene richiesto di inserire il codice di 4 cifre che il Fitbit mostra sullo schermo per il pairing. Una volta inserito però l'applicazione macina per una decina di secondi finché non mostra la schermata "Non funziona?" con alcuni suggerimenti del tipo caricare la batteria, spengere/riaccendere il bluetooth del telefono e così via.

 

Ho tentato di inserire anche un codice errato di proposito per verificare che i due sistemi fossero connessi e sull'applicazione mi viene mostrato, in maniera corretta, un messaggio di errore immediatamente.

 

Ho provato a seguire i vari suggerimenti indicati in altri post di altri utenti (riavviare il dispositivo, riavviare il Fitbit) ma senza successo. Il dispositivo Fitbit non appare nemmeno nella lista dei dispositivi bluetooth associati al mio telefono quindi non posso disaccoppiarlo manualmente.

 

Grazie per il tempo speso a leggere il post e l'aiuto.

Matteo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Le istruzioni non hanno aiutato (ahimè) ma ho voluto fare un tentativo di connettere il dispositivo al mio account tramite Fitbit Connect per Mac e devo ammettere che ha funzionato.

 

Non ho la minima idea di quale potesse essere il problema ma potrebbe essere qualcosa da condividere con lo Sviluppo per sanare la situazione. O comunque un work-around da condividere con gli altri utenti. Al netto che ogni tanto si continua a lamentare per una mancata sincronizzazione.

 

Grazie comunque della celere risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Matt_D20.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Se hai già seguito queste istruzioni per risolvere problemi di configurazione senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Le istruzioni non hanno aiutato (ahimè) ma ho voluto fare un tentativo di connettere il dispositivo al mio account tramite Fitbit Connect per Mac e devo ammettere che ha funzionato.

 

Non ho la minima idea di quale potesse essere il problema ma potrebbe essere qualcosa da condividere con lo Sviluppo per sanare la situazione. O comunque un work-around da condividere con gli altri utenti. Al netto che ogni tanto si continua a lamentare per una mancata sincronizzazione.

 

Grazie comunque della celere risposta.

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento, @Matt_D20.

 

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il problema di configurazione. Grazie per aver condiviso la procedura eseguita. Sono fiducioso che sarà di aiuto ad altri utenti.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos