annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grandi problemi reinstallazione app Charge 2

Ciao a tutti,

Un paio di settimane fa, il mio telefono Huawei con sistema android 6.0, è crashato e si è resettato da solo.

Si riaccende, provo a reinstallare le app che avevo prima del crash, tutte bene tranne l app di fitbit, non c'è modo di installarla, fino a 15gg fa funzionava tutto alla perfezione, ora da google play store mi arriva il messaggio che l app gira su android 8.0 minimo...il mio account esiste ancora ma non riesco proprio ad avere l app...devo.buttare il telefono o il bracciale?help

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Davizz

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo dispositivo Fitbit.

Proprio come hai già menzionato, è necessario avere sistema operativo Android OS 8.0 o superiore per scaricare l'app Fitbit. In questo caso, e se fosse possibile, ti raccomando di aggiornare il sistema operativo del telefono, o puoi contattare anche al produttore del telefono per confermare se effettivamente è possibile l'aggiornamento. 

Purtroppo non sarebbe possibile scaricare l'app almeno che il sistema operativo venga aggiornato. Puoi controllare qui tutti i requisiti di sincronizzazione e le informazioni elencate in questo articolo per la sincronizzazione con Android. 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos