in data
08-11-2021
21:54
- data ultima modifica
08-12-2021
03:37
autore
EdsonFitbit
in data
08-11-2021
21:54
- data ultima modifica
08-12-2021
03:37
autore
EdsonFitbit
Salve, ho un problema con un Charge 2: oggi dopo aver cambiato la visualizzazione dello schermo del mio charge 2 si è spento lo schermo e non si è acceso più, è come rimasto bloccato. La batteria è all'80% e il sensore dei battiti continua a lampeggiare a intervalli regolari di mezzo secondo, ma il display non si vede più e non riesce più a sincronizzare con l'APP. come se fosse andato in loop o comunque bloccato. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 08-12-2021 03:37
in data 08-12-2021 03:37
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @rgiovand.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2.
Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo Rilevatore seguendo questi passi.
Se il riavvio non va a buon fine, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-12-2021 08:51
in data 08-12-2021 08:51
Salve, ho già provato tutte le soluzioni proposte. Il problema è che non si riavvia minimamente, resta come bloccato tranne per il fatto che lampeggiano a intermittenza di mezzo secondo i sensori del battito cardiaco. Il tutto è avvenuto mentre cambiavo il tema del display.
in data 08-12-2021 21:03
in data 08-12-2021 21:03
Grazie della tua risposta, @rgiovand.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!