in data
04-17-2019
14:03
- data ultima modifica
04-19-2019
01:44
autore
DavideFitbit
in data
04-17-2019
14:03
- data ultima modifica
04-19-2019
01:44
autore
DavideFitbit
Buon giorno,
il mio orologio dopo che è stato in carica, a batteria completa l’ho indossato e poi settato attraverso la sua applicazione. Dopo un’ora (ma forse anche meno) mi sono accorta che aveva il display spento. L’ho tolto e ho visto che le lucine verdi lampeggiano, ho provato a resettarlo premendo per 4 secondi (e a volte anche di più) il tasto laterale, ma non è successo nulla. Ho provato a rimetterlo in carica sia alla presa della corrente che al pc ma ancora non si è ripreso. Ho letto altri post simili sul forum e ho fatto quello che consigliavano, tuttavia lo schermo è ancora spento nonostante le lucette verdi lampeggino.... si può rianimare in qualche modo? Ps: ci tengo a precisare che ho usato tutti i componenti suoi dati in dotazione e non altri cavi o altri attrezzi.
grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-19-2019 01:47
Benvenuto nella Community @Aurolicious, e grazie per confermare che hai già provato a riavviarlo, metterlo in carica nuovamente e altri suggerimenti che hai trovato sul forum.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo. Spero sia tutto a posto.
Tienimi aggiornato del risultato.
Benvenuto nella Community @Aurolicious, e grazie per confermare che hai già provato a riavviarlo, metterlo in carica nuovamente e altri suggerimenti che hai trovato sul forum.
Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo. Spero sia tutto a posto.
Tienimi aggiornato del risultato.
in data 04-19-2019 05:20
in data 04-19-2019 05:20
Ciao @DavideFitbit,
sì, ho contattato il centro assistenza (tra l’altro rapidi, chiarissimi e gentilissimi) che, dopo aver fatto altre prove in tempo reale, hanno riscontrato che purtroppo il mio apparecchio si sia proprio rotto. Nonostante ciò, mi hanno fornito un’ottima assistenza.
Grazie comunque per la risposta!
saluti
simona
in data 04-20-2019 02:19
in data 04-20-2019 02:19
Sono ottime notizie @Aurolicious, grazie per l'aggiornamento.
Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!
in data 07-07-2020 11:34
in data 07-07-2020 11:34
Salve,
Anch'io ho lo stesso problema. Metto in carica ma dopo poco l'orologio si spegne, cosa devo fare?
in data 07-07-2020 20:52
in data 07-07-2020 20:52
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Gloria1234.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 si spenga rapidamente. Grazie dell'informazione condivisa.
Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito i passi su questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-28-2020 18:18
in data 07-28-2020 18:18
Salve, purtoppo anche il mio fitbit change 2 non si accende più il display, nei giorni scorsi ho notato una crepa lungo tutto il vetro, dopo qualche giorno ho notato che la parte superiore del display iniziava a scolorirsi da sx verso dx e poi la parte inferiore, infine non esce più niente..led sotto funzionante e vibrazione pure. Provato a fare procedura come da voi indicato ma senza successo.
in data 07-28-2020 21:09
in data 07-28-2020 21:09
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Pilumilu.
Mi dispiace sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Ti ringrazio per i tuoi segnalamenti e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
Ho appena aperto una pratica con il Supporto Clienti per valutare il tuo caso. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 08-11-2020 16:03
in data 08-11-2020 16:03
Buongiorno,
mi ritrovo con il medesimo problema. Da un giorno all'altro ha smesso di funzionare. Pensavo si fosse scaricata la batteria, ma quando viene connesso al suo caricatore, non si sente la vibrazione nè viene visualizzato nulla sul monitor.
Ho anche provato a fare la sincronizzazione, ma il device non viene individuato. Nonostante tutto, la lucetta verde posta sotto al tracker, continua a "lampeggiare" regolarmente.
Ci tengo a precisare che sono sempre stati utilizzati solo ed esclusivamente accessori originali.
Attendo cortesemente istruzioni.
Grazie!
08-11-2020 23:35 - modificato 08-11-2020 23:36
08-11-2020 23:35 - modificato 08-11-2020 23:36
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Mart_K.
Grazie per informarci che ti ritrovi con il medesimo problema sopra menzionato con il tuo Fitbit Charge 2.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.
in data
12-19-2020
05:25
- data ultima modifica
12-19-2020
23:06
autore
DavideFitbit
in data
12-19-2020
05:25
- data ultima modifica
12-19-2020
23:06
autore
DavideFitbit
Buongiorno EdsonFitbit, purtroppo dopo anni di utilizzo, qualche giorno fa il mio Charge 2 ha smesso di funzionare.
Lo schermo non si accende.
Ho lasciato in carica e le luci verdi lampeggiano velocemente ma non si accende.
Ho provato il reset tenendo premuto il tasto ma nulla.
C'è altro che possa fare?
Già pochi giorni e mi manca! Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 12-19-2020 23:05
in data 12-19-2020 23:05
Ciao, grazie per la tua segnalazione e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione @ilobo.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Fammi sapere se hai altre domande.