annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 display nero

Ciao a tutti, improvvisamente al il mio Charge 3 non va più lo schermo. Ho provato a resettarlo con il suo caricatore ma stavolta nulla. Era già successo parecchie volta ma quasta volta non riparte. Si sincronizza regolarmente e scarica i dati, vibra premendo il tasto laterale ma niente display. Cosa devo fare o chi devo contattare? Grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Ivan78, benvenuto nel forum della Community italiana, certamente posso aiutarti. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo allo schermo del tuo Charge 3 che non si accende più e per aver confermato che hai già provato le procedure di riavvio. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, scusate se non ho aspettato risposta ma avendo trovato il modo di contattare l assistenza li ho contattati direttamente. Sto facendo delle prove da loro indicate. Vi aggiorno sui risultati. Grazie della disponibilità 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Ivan78.

Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere il prima possibile. Grazie per seguire le loro istruzioni.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo nonostante le prove il Charge 3 non ha ripristinato lo schermo. Essendo in garanzia mi hanno dato possibilità di sostituirlo. Molto veloci e gentili. Però un vero peccato che un prodotto di questo livello si guasti cosi presto..spero di essere stato sfortunato io..

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno,

stesso problema anche io da 1 settimana. schermo spento. ora da 2 giorni non vibra neanche per le notifiche, ma il track funziona.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Ivan78 @BigiGigia.

@Ivan78, sono contento di sapere che un Charge 3 ti sarà inviato in sostituzione. Grazie per il tuo feedback. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

@BigiGigia, mi dispiace sapere che tu hai trovato lo stesso problema con lo schermo del tuo Fitbit Charge 3. 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, puoi eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Inoltre, per favore prova a cambiare il quadrante orologio seguendo le istruzioni su questo articolo.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito i passaggi ma nessun risultato.

vedo che proprio una settimana fa diversi utenti hanno avuto lo stesso problema.

Avete lanciato qualche aggiornamento andato male per alcuni tracker?

fatemi sapere, anche perchè il mio Fitbit non è più in garanzia, e mi dispiacerebbe che dopo 2 anni e 1 mese devo cambiare dispositivo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @BigiGigia.

Alcuni utenti hanno segnalato dei problemi simili con il Charge 3 e la nostra squadra ha fornito l'assistenza adeguata. In modo da valutare se qualche difficoltà è stata causata durante l'aggiornamento, sarebbe necessario che il dispositivo sia esaminato dalla nostra squadra di ingegneri. Al momento, non siamo stati informati dalla nostra squadra su nessun malfunzionamento causato da un aggiornamento firmware.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos