annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 e linee bianche e grigie

Buongiorno,

anche io da stamattina ho il problema delle linee grigie e bianche sul tracker.

Ho già provato la funzione di reset. Tra l'altro questo tracker è gia stato sostituito qualche mese fa in garanzia con altro che aveva avuto dopo qualche mese lo stesso problema.

Che posso fare ?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, da cosa si legge è quasi certo che sia un problema allo schermo che non si risolve con i riavvii... l'unica strada è ricontattare l'assistenza per una nuova sostituzione.

Purtroppo è un difetto frequente e non ho mai capito se è stata una partita difettosa oppure è proprio lo schermo ad essere molto (troppo) delicato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio charge 3 ha lo stesso difetto, non serve riavviare . Il mio prossimo acquisto non sarà piu Fitbit

Soluzione accettata

A me è gia la secondo volta che succede. Questo tracker era gia stato sostituito sei mesi fa per lo stesso difetto e vedo nel forum che è abbastanza diffusa come anomalia.

Devo dire però che mi è stato immediatamente sostituito dall'assistenza.

Soluzione accettata

A questo punto spero propongano di passare al Charge 4, magari con conguaglio scontato..

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi hanno proposto la sostituzione o il 50% di sconto per il passaggio ad altro device.

Sinceramente ho preferito la sostituzione dato che non vedo delle grosse differenze col charge 4

Soluzione accettata
0 Kudos