in data
11-03-2020
23:58
- data ultima modifica
11-04-2020
17:42
autore
DavideFitbit
in data
11-03-2020
23:58
- data ultima modifica
11-04-2020
17:42
autore
DavideFitbit
Ciao, il mio samsung galaxy note 10+ non vede più il Charge 3 tra i dispostivi bluetooth associabili. Quel che è strano e che però ogni tanto cellulare e charge si sincronizzano da soli senza mia richiesta. Il che va bene. Se però io chiedo al charge 3 di sintonizzarsi non succede nulla. O meglio, se da app voglio attivare sincronizzazione ( per esempio per aggiornare le sveglie) non succede nulla. Idem se cerco di scaricare aggiornamento firmware sul charge 3.
Ho già provato a fare le cose suggerite nell famoso articolo che spesso viene proposto.
Modifica del moderatore: formato
in data 11-04-2020 17:41
in data 11-04-2020 17:41
Ciao @Irenedonati, benvenuta nel forum della Community.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato i passi nell'articolo.
Ho potuto verificare che purtroppo questo modello di telefono Samsung note 10 + non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Per assicurarti che il tuo dispositivo Fitbit si sincronizzi e riceva le notifiche dal tuo smartphone Android, apri l'app Impostazioni sullo smartphone e conferma o regola le seguenti impostazioni:
Fammi sapere del risultato.