annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 invisibile al Bluetooth Samsung Note 10 +

Ciao, il mio samsung galaxy note 10+ non vede più il Charge 3 tra i dispostivi bluetooth associabili.  Quel che è strano e che però ogni tanto  cellulare e charge si sincronizzano da soli senza mia richiesta. Il che va bene.  Se però io chiedo al charge 3 di sintonizzarsi non succede nulla. O meglio, se da app voglio attivare sincronizzazione ( per esempio per aggiornare le sveglie) non succede nulla. Idem se cerco di scaricare aggiornamento firmware sul charge 3. 

Ho già provato a fare le cose suggerite nell famoso articolo che spesso viene proposto.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Irenedonati, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato i passi nell'articolo. 

Ho potuto verificare che purtroppo questo modello di telefono Samsung note 10 + non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Per assicurarti che il tuo dispositivo Fitbit si sincronizzi e riceva le notifiche dal tuo smartphone Android, apri l'app Impostazioni sullo smartphone e conferma o regola le seguenti impostazioni:

• Disattiva le restrizioni o limitazioni di background:
    1. Vai ad App e notifiche >App Fitbit.
    2. Tocca Restrizioni di background o Limiti di background per disattivare l'impostazione.

• Disattiva le limitazioni della batteria:
    1. Vai ad App >App Fitbit >Avanzate >Batteria >Ottimizzazione batteria.
    2. Cambia la vista in Tutte le app.
    3. Cerca l'app Fitbit e scegli Non ottimizzata.

• Attiva i servizi di localizzazione e consenti all'app Fitbit di accedere alla tua posizione. 

Fammi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos