in data
08-03-2025
16:40
- data ultima modifica
08-05-2025
13:38
autore
CrisVillaFitbit
in data
08-03-2025
16:40
- data ultima modifica
08-05-2025
13:38
autore
CrisVillaFitbit
Buongiorno,
ho riacceso il mio vecchio FitBit Charge 3 per rimetterlo in utilizzo dopo un paio di anni di stop.
L'ho ricaricato e connesso al telefono, ma il problema è che lo schermo non si accende; la lucina verde è presente e la connessione al telefono funziona correttamente.
Ho provato a fare il ripristino "lungo", ma sento solo poche vibrazioni e comunque durante il ripristino lo schermo non si accende.
L'ho caricato per ore e adesso è caricato al 100%. Ho provato anche a caricare nuovi quadranti e credo che si siano installati senza problemi perché sento la vibrazione.
Non so proprio cosa fare
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 08-05-2025 13:45
in data 08-05-2025 13:45
Benvenuta nella Fitbit Community, @Kriss68.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 3, comprendo la situazione e come ti senti, farò tutto il possibile per poter aiutarti.
Anche, ringrazio tanto che hai eseguito passaggi per migliorare la situazione. Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato, hai riscontrato e riferisci di aver riscontrato un comportamento molto specifico, ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.