annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 non si vede all'esterno

Buongiorno,  dopo aver provato tutti i consigli proposti per risolvere la situazione,  il mio Charge 3 ancora non si vede all'esterno. Non posso neanche usarlo come orologio. 

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana. @Patrizia16

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con lo schermo del Charge 3. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

 

  • Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

 

Inoltre ai passaggi segnalati in precedenza, attualmente è possibile scegliere tra illuminazione leggera, automatica e normale, ti raccomando di provare le ultime due opzioni per controllare se riesci a visualizzare meglio le informazioni sul display.

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Non mi compare la barra vuota. Ho provato più volte ma niente da fare

Soluzione accettata

@Patrizia16 Ti ringrazio per la tua risposta. In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. 

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a contattare il supporto, ma non riesco. Forse faccio qualcosa di sbagliato. Puoi dirmi come fare?

Oggi ho riprovato a fare lo spegnimento lungo e per 2 volte è comparsa la barra, che però è sparita dopo tre tacche/vibrazioni.

 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos