annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo nero

Il mio Charge 3 improvvisamente lo schermo è diventato tutto nero, si è spento, non si ricarica. Il telefono non lo rileva, ho provato a riavviarlo dal telefono e manualmente come indicato in un altra discussione con stesso problema, con la pressione del tasto durante la ricarica..., ma niente. Premendo i tasti a volte volte esce lo smile, vibra oppure appare al centro una linea bianca orizzontale fissa, ma lo schermo rimane nero e non si carica e i led sotto non si accendono. Prima del black out era stato ricaricato e la batteria era carica.

Per cortesia datemi indicazioni valide per risolvere il problema  oppure indicatemi le modalità di assistenza tecnica, l'ho acquistato il dicembre scorso.

Grazie

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Grisù

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con lo schermo del tuo Charge 3 che non risponde e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos