annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo nero

Ciao, questa mattina il mio Charge3 aveva lo schermo nero e così è ancora. Ho provato a resettarlo (collegamento all'alimentatore e pressione laterale, ), ripetutamente, ma non succede niente. 

Questa mattina mi sarebbe servito, perchè avevo in programma un'uscita: è rimasto inesorabilmente nero, anche se vedo alcuni dati sull'App, anche se frammentari e senza il pecorso.

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Anch'io ho ho un problema simile, adesso lo schermo è completamente nero ma le attività le registra tutte, Qualche giorno fa è cominciato a diventare nero gradualmente partendo dall'alto. Ho provato a fare tutte le procedure descritte per il riavvio ma non da segni di vita. Ho anche provato a cambiare lo schermo dall'app per vedere se succedeva qualcosa ma niente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @marco_c @MakFik.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che avete trovato con i vostri Fitbit Charge 3. Vi ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Inoltre a riavviare e provare a cambiare il quadrante orologio dei vostri rilevatori, vi raccomando di eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho fatto anche il riavvio lungo ma nessun segno di vita dello schermo
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta Edson. Purtroppo collegando il mio Charge 3 al cavo di ricarica e dopo aver aspettato più di 15s premendo il pulsante, non compare nessuna icona, nè batteria nè successivamente la barra di avanzamento.

Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @MakFik @marco_c.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fate clic qui per ulteriore informazione.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos