annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 3 schermo spento

Salve, come da titolo il mio charge 3 da ieri non si accende più lo schermo. Il telefono lo trova. Ha perso solo i dati del giorno prima. Se voglio cambiare quadrante posso farlo ma tanto non lo vedo. Unica cosa se lo attacco per ricaricare vibra in continuazione. Ricevo le notifiche e le chiamate ovviamente senza vedere niente. Ultima info è che mi era già stato sostituito a luglio 21 (11 mesi di vita) dopo che il precedente (10 mesi di vita) a avuto un problema simile. Grazie per la risposta

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit, @dado675.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Rilevatore seguendo questi passi. Inoltre, puoi eseguire un riavvio lungo:

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Se continui a trovare delle difficoltà, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos