annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 4 schermo illeggibile

RISOLTO

Ciao a tutti,

il mio charge 4, che ha un paio di anni di vita, ha lo schermo illeggibile come se il led all’interno si sia quasi scaricato. Ho seguito le istruzioni trovate qui, ovvero l’ho riavviato tenendo premuto il pulsante col dispositivo in carica, l’ho sincronizzato e poi provato a cambiare il quadrante. Si intravede in maniera molto flebile qualche cosa ma resta illeggibile. Ci sono altri tentativi che posso fare? 
grazie mille. Francesca 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve e bentornata nella community, @frenci.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 4.

Capisco la situazione con lo schermo, ti ringrazio per eseguire i passaggi per poter migliorare la situazione, potresti fare il seguento in questo ordine, per favore? Alcuni passaggi già l'hai fatti, ma devi farlo nel seguente ordine:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 4.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve e bentornata nella community, @frenci.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 4.

Capisco la situazione con lo schermo, ti ringrazio per eseguire i passaggi per poter migliorare la situazione, potresti fare il seguento in questo ordine, per favore? Alcuni passaggi già l'hai fatti, ma devi farlo nel seguente ordine:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Versa 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 4.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Cris, grazie per la rapida risposta. Ho seguito le tue istruzioni, in ordine, e per sicurezza ho tentato due volte ma niente da fare. Lo schermo resta nero come se la luce/led interno fosse spento. È stato un processo durato un paio di mesi, di giorno in giorno l’illuminazione calava, finché si è arrivati al totale buio. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie mille per rispondere, @frenci.

Ti ho inviato una mail riguardo a questa situazione, per cortesia, rispondere al più presto possibile per poter eseguire la tua pratica.

Soluzione accettata
0 Kudos