annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino e garanzia

RISOLTO

Buongiorno, io ho comprato un Fitbit  Charge 3 in negozio. dopo meno di un anno si è rotto il cinturino. mi è stato detto che solo l'orologio (il quadrante senza cinturino) è in garazia e mi ha fatto pagare 15 euro. ora il cinturino si è rotto di nuovo prima che scadano i 2 anni di garanzia. Il negozio ha fatto una cosa regolare? Quanto dura la garanzia del cinturino? qualcuno mi può mandare il link delle norme che regolano la garanzia così da portarla in negozio? grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @DeliaMerlin.  

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il cinturino del Charge 3. 

Qui puoi trovare tutti i dettagli sulla politica di resi e garanzia: Garanzia limitata di Fitbit. Effettivamente il periodo di garanzia è di due anni dalla data di acquisto. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. Loro ti faranno sapere come procedere o se è necessario rivolgersi al negozio. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @DeliaMerlin.  

Grazie per le tue segnalazioni riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il cinturino del Charge 3. 

Qui puoi trovare tutti i dettagli sulla politica di resi e garanzia: Garanzia limitata di Fitbit. Effettivamente il periodo di garanzia è di due anni dalla data di acquisto. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. Loro ti faranno sapere come procedere o se è necessario rivolgersi al negozio. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @DeliaMerlin!  

Fammi sapere del risultato e se avesi altre domande. 😀