annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione messaggi

Ciao😁Non mi fa visualizzare i messaggi sull'orologio. Ho un charge 3 e un huawei p 30 pro. Mi dice di riavviare, ma dopo il riavvio non cambia nulla. 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Valentina.n1992, grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai trovato con le notifiche. 

Potresti confermare se hai trovato difficoltà specificamente per ricevere le notifiche, o se ricevi le notifiche correttamente ma non c'è nessuna vibrazione? Fammi anche sapere se hai ricevuto un messaggio di errore specifico, inoltre alla richiesta di riavvio che hai menzionato. 

Nel frattempo, e prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato difficoltà con le notifiche.  

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, non ricevo notifiche di nessun genere neanche le chiamate. Mi rimane la scritta servizio di notifica non in esecuzione. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Valentina.n1992, grazie per la tua risposta.  

Effettivamente ho visto altri utenti con cellulari compatibili che stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche e la scritta "Servizio di notifica non in esecuzione". 

Il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata

Visto che immagino che non sia un problema di facile e rapida risoluzione. Come si fa a sapere se un'altro dispositivo funziona con il mio huawei p 30 pro? Il charge 3 è il secondo dispositivo vostro che compro e sinceralmente c'è sempre un problema. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Valentina.n1992

La compatibilità è uguale per tutti gli orologi e dispositivi Fitbit. Effettivamente il Huawei P30 Pro si trova elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

L'inconveniente che hai menzionato in precedenza è stato già segnalato alla squadra di sviluppatori e loro stanno lavorando per trovare una soluzione. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos