annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi durante allenamento pugilato

Ciao a tutti, sto aspettando mi arrivi il Charge 3, nel frattempo vorrei sapere se c'è modo di annullare o quantomeno rendere più veritiero possibile il contapassi durante una sessione di pugilato, mentre faccio sacco per esempio.. ricordo di uno dei primi fitbit che durante l'allenamento mi contava quasi 1000 passi in più quando in realtà non era che mezz'ora di sacco dove i passi sono ben inferiori

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Grazie della tua domanda su come annullare o rendere più veritiero il contapassi durante una sessione di pugilato.

Visto che questa attività non è presente tra l'elenco delle attività registrate dal tuo Fitbit Charge 3, l'informazione rilevata può non essere precisa.

In questo caso, ti raccomando di inserire manualmente l'attività di Guida per annullare i passi extra. Puoi trovare le istruzioni su questo articolo.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, in questo modo però il calcolo calorie bruciate potrebbe non essere preciso?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @SunsetRunner.

Il tuo Fitbit Charge 3 combina il tuo metabolismo basale, il tuo battito cardiaco ed i dati della tua attività per stimare le tue calorie bruciate. Le attività registrate manualmente vengono anche prese in considerazione.

Per ulteriore informazione su come fa Fitbit a calcolare le tue calorie bruciate, ti prego di visitare questo articolo.

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos