annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cristalli schermo a righe-Charge 3

RISOLTO

Buonasera, da ieri il mio charge 3, acquistato nel novembre 2019 e perfettamente funzionante, ha iniziato ad avere delle righe sullo schermo sia in verticale che in orizzontale, si vede quindi tutto male e alcune parole non si vedono, ho provato a riavviarlo ma non cambia nulla, cosa può essere successo? Non ha ricevuto nessuna botta e lo sto usando sempre bello stesso modo. Ringrazio e saluto
Lara

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Laraluna.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Inoltre al riavvio regolare, ti prego di eseguire un riavvio lungo:

 

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Laraluna.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Inoltre al riavvio regolare, ti prego di eseguire un riavvio lungo:

 

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille della risposta, purtroppo non funziona nemmeno così, avevo già provato leggendo i precedenti post qua sulla community, ma non si risolve il problema, anzi continua a peggiorare 😭

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Laraluna.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti. Anche io sto avendo lo stesso problema sul mio charge 3. Ho provato con il riavvio ma il problema persiste. Potreste aiutarmi? Grazie, Silvia

Soluzione accettata
0 Kudos

Buon pomeriggio. Ho anch'io lo stesso problema. Come posso risolvere?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, ho lo stesso problema da diversi giorni, fitbit sostituito a marzo per lo stesso problema ma comprato a gennaio 2019. Ho fatto tutte le prove citate ma la situazione resta invariata

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Silvia170181 @Roberta.b78 @chiara.n.

 

Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere questo problema con i vostri Fitbit Charge 3.

 

@Roberta.b78 Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro cercheranno una soluzione il prima possibile.

 

@Silvia170181 @chiara.n Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos