in data
03-09-2020
16:40
- data ultima modifica
03-09-2020
22:07
autore
EdsonFitbit
in data
03-09-2020
16:40
- data ultima modifica
03-09-2020
22:07
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, ho gia' cambiato 3 diversi powerbank, 2 da 10A ed uno da 5A sia con porte da 2,1A che 1A, ma con nessuno riesco a ricaricare completamente il mio Charge 3, lo ricarica fino al 90-92% e poi non vuole completare la ricarica, nonostante che il powerbank sia completamente carico, a questo punto metto il Charge 3 collegato alla presa usb della tv ed in poco ultima la carica portandolo al 100%, mi potete segnalare, per favore, quale tipo/modello di powerbank usate ???
Grazie in anticipo
Fiomi
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-09-2020 22:06
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Fioemi.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricaricare il tuo Fitbit Charge 3 al 100%. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere il problema prima di contattarci.
In modo da ricaricare il tuo rilevatore ti consigliamo di collegare il cavo di ricarica a una porta USB sul computer o un altro dispositivo a basso consumo. Se necessario, puoi utilizzare un caricabatteria a parete USB certificato UL.
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti seguire i passi su questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Fioemi.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricaricare il tuo Fitbit Charge 3 al 100%. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere il problema prima di contattarci.
In modo da ricaricare il tuo rilevatore ti consigliamo di collegare il cavo di ricarica a una porta USB sul computer o un altro dispositivo a basso consumo. Se necessario, puoi utilizzare un caricabatteria a parete USB certificato UL.
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti seguire i passi su questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 03-10-2020 11:58
in data 03-10-2020 11:58
Forse non ha capito bene il mio problema, quando sono in vacanza o comunque fuori casa, ho la necessita' di caricare il Charge 3 e non ho a disposizione nessun computer o tv con porta usb, quindi penso l'unica soluzione sia un powerbank, ma quale ?? Ne ho gia' cambiati 3 diversi e sempre non ottengo risultato
in data 03-10-2020 23:16
in data 03-10-2020 23:16
Grazie dell'aggiornamento @Fioemi.
La nostra squadra di ingegneri non ci ha informato su nessun test fatto con Power Banks. Può darsi che questi dispositivi abbiano dei restrizioni e pertanto non ti permettano di caricare il tuo Charge 3 al 100%.
Certamente, si raccomanda di ricaricare la batteria completamente ogni volta che sia necessario, però con una carica di 90-92% il tuo Charge 3 dovrebbe funzionare correttamente. Se fosse necessario, potresti seguire la nostra guida per estendere la durata della batteria del tuo rilevatore.
Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.