annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà sincronizzazione Charge 3

Salve,

Ho un Fitbit Charge 3 che non si sincronizza subito con il mio Lg g6 con Android 9. Riesco a sincronizzato solo dopo aver riavviato fit bit e telefono più volte e almeno dopo 15 volte aver premuto sincronizza presente in app.. Come posso fare?

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao, benvenuta nel forum della Community @Fexy

Grazie aver le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per sincronizzare i tuoi dati e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver anche aggiornato l'app Fitbit all'ultima versione disponibile, ho visto che è proprio stato rilasciato un nuovo aggiornamento poco fa. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho riletto le guide... Non riesco a capire se la versione firmware 28.20001.63.5 del  mio Charge 3 sia quella aggiornata.

Per il resto dovrebbe essere tutto ok.. Prima avevo un Huawei e mi dava gli stessi problemi, ma ho letto che è un problema comune con quel telefono, cambiandolo speravo si risolvesse, ma ancora niente 😔

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fexy, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già eseguito tutti i passi suggeriti. 

Ho verificato che effettivamente l'ultima versione disponibile del firmware per il Charge 3 è la 1.84.5.  Nonostante sia elencato un altro aggiornamento in questo articolo, ho anche confermato che la versione 1.84.5 è stata rilasciata solo a un numero limitato di utenti che attualmente utilizzano United Health Care Motion. Se non fai parte di quel programma, non ti comparirà l'opzione per completare questo aggiornamento. Allora, non dovresti avere difficoltà con la versione 28.20001.63.5 che hai segnalato. 

Invece per la l'app Fitbit del telefono, il 7 luglio è stata rilasciata una nuova versione (3.25), potresti anche confermare se hai aggiornato l'app Fitbit? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho disinstallato e ti installato l'app aggiornandola... Mi dà sempre la 1.63. 5

Soluzione accettata
0 Kudos

Non so cosa sia cambiato, ma sembra che ora si sincronizza subito, quindi il problema sembrerebbe risolto.. Continuerò comunque a verificare i prossimi giorni

Soluzione accettata

Ciao @Fexy, è ottimo sapere che ora il Charge 3 si sincronizza correttamente. 

Fammi sapere se trovassi nuovamente qualche difficoltà e se avessi altre domande.  

Soluzione accettata
0 Kudos