in data 01-27-2020 14:14
in data 01-27-2020 14:14
Da qualche giorno il mio Fitbit Charge3 nella modalità allenamento ha inserito 3 volte Pilates (che prima non c'era). Dall'App, che è aggiornata, ho modificato gli allenamenti (che comunque non corrispondevano a quelli presenti nell'orologio) ma adesso mi dice che è impossibile sincronizzare il dispositivo. Ho già provato ad attivare e disattivare il bluetooth e a spegnere e riaccendere il telefono ma niente.
in data 01-27-2020 22:29
in data 01-27-2020 22:29
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Erica_89.
Sono spiacente di sapere che gli esercizi impostati sul tuo Fitbit Charge 3 non siano corretti e che tu abbia trovato delle difficoltà per fare la sincronizzazione. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per risolvere problemi di sincronizzazione puoi seguire le istruzioni su questo articolo.
Se dopo sincronizzare trovassi lo stesso problema, potresti riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi. Inoltre, puoi eseguire un riavvio lungo seguendo le istruzioni indicate sotto:
Se questo non è di aiuto, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Charge 3, però tieni presente che le app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo rilevatore:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!