annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Pay e PIN Charge 4

RISOLTO

Buongiorno,

sto cercando di impostare Fitbit Pay, ma dall'app mi chiede un PIN che non ho mai impostato e che comunque non riesco a verificare, volendo tentare. In più, il Charge 4 si riavvia da solo e l'app perde la connessione. Non so dove sia il problema, ma il fatto che il tracker si riavvii da solo è comunque preoccupante. Cosa posso fare?

Aggiungo che ho già riavviato il tracker sia dal tracker stesso, che collegandolo al caricatore.

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho risolto seguendo questi passaggi:

- dal tracker, cancellare i dati (cancella solo quelli non sincronizzati)

- disinstallare e reinstallare l'app (avendo cura di verificare che sia cache che dati dell'app siano stati cancellati correttamente)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ho risolto seguendo questi passaggi:

- dal tracker, cancellare i dati (cancella solo quelli non sincronizzati)

- disinstallare e reinstallare l'app (avendo cura di verificare che sia cache che dati dell'app siano stati cancellati correttamente)

Soluzione accettata

Ciao, è ottimo vederti visitando il forum della community italiana per la prima volta, @SunsetRunner. 

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli e per aver confermato che sei riuscito a risolvere l'inconveniente con Fitbit Pay e con il codice PIN. Sono sicuro che sarà anche utile per altri utenti che possano trovare inconvenienti simili.  

 

Buona giornata! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos