annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il display non si accende

RISOLTO

Buongiorno, il mio Fitbit Charge 3 non funziona. Ho caricato il dispositivo ma il display non si accende. Se provo a digitare il tasto laterale vibra ma non si illumina. Tutto oscuro. Volevo chiedere come posso risolvere il problema. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Leukerbad, benvenuta nel forum della Fitbit Community. Scusa per il ritardo della risposta. 

Ti ringrazio per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con lo schermo del tuo Charge 3 che non risponde. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per riavviare il tuo Charge 3. 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare. Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao @Leukerbad, benvenuta nel forum della Fitbit Community. Scusa per il ritardo della risposta. 

Ti ringrazio per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con lo schermo del tuo Charge 3 che non risponde. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per riavviare il tuo Charge 3. 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare. Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove. 

Soluzione accettata

Buonasera,

ho lo stesso problema ma quando collego il Fitbit al cavo di ricarica lo schermo non si accende. Riesco solo a farlo vibrare premendo il pulsante a sinistra ma lo schermo è totalmente spento!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Donia-, sarò lieto di aiutarti.  

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo che non si accende e che hai già provato delle procedure per cercare una soluzione. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Buona giornata! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide,

qualcuno può cortesemente dirmi se i tempi di attesa per ricevere il Fitbit in sostituzione siano normali?

Ho spedito il Fitbit rotto 3 settimane fa, è stato ricevuto giovedì 29 ottobre (come conferma dal tracking DHL), sono passate TRE settimane e non ho ancora ricevuto nulla! Negli altri post sulla community mi era parso di capire che la sostituzione richiedesse meno tempo.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Donia-, grazie per la tua domanda riguardo alla spedizione della sostituzione del tuo Charge 3. 

Questo verrebbe gestito direttamente dalla squadra di Supporto Clienti, ma sono al corrente che questo è un tempo più lungo del solito. Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos