in data
01-21-2020
23:13
- data ultima modifica
01-24-2020
19:10
autore
DavideFitbit
in data
01-21-2020
23:13
- data ultima modifica
01-24-2020
19:10
autore
DavideFitbit
Buongiorno, il mio Fitbit Charge 3 non funziona. Ho caricato il dispositivo ma il display non si accende. Se provo a digitare il tasto laterale vibra ma non si illumina. Tutto oscuro. Volevo chiedere come posso risolvere il problema. Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-24-2020 19:07
Ciao @Leukerbad, benvenuta nel forum della Fitbit Community. Scusa per il ritardo della risposta.
Ti ringrazio per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con lo schermo del tuo Charge 3 che non risponde.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per riavviare il tuo Charge 3.
Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare. Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.
Ciao @Leukerbad, benvenuta nel forum della Fitbit Community. Scusa per il ritardo della risposta.
Ti ringrazio per i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con lo schermo del tuo Charge 3 che non risponde.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per riavviare il tuo Charge 3.
Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare. Per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.
in data
10-21-2020
19:30
- data ultima modifica
10-22-2020
14:51
autore
DavideFitbit
in data
10-21-2020
19:30
- data ultima modifica
10-22-2020
14:51
autore
DavideFitbit
Buonasera,
ho lo stesso problema ma quando collego il Fitbit al cavo di ricarica lo schermo non si accende. Riesco solo a farlo vibrare premendo il pulsante a sinistra ma lo schermo è totalmente spento!
Modifica del moderatore: formato
in data 10-22-2020 14:50
in data 10-22-2020 14:50
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Donia-, sarò lieto di aiutarti.
Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con lo schermo che non si accende e che hai già provato delle procedure per cercare una soluzione.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.
Buona giornata!
in data
11-13-2020
11:24
- data ultima modifica
11-13-2020
19:18
autore
DavideFitbit
in data
11-13-2020
11:24
- data ultima modifica
11-13-2020
19:18
autore
DavideFitbit
Buongiorno Davide,
qualcuno può cortesemente dirmi se i tempi di attesa per ricevere il Fitbit in sostituzione siano normali?
Ho spedito il Fitbit rotto 3 settimane fa, è stato ricevuto giovedì 29 ottobre (come conferma dal tracking DHL), sono passate TRE settimane e non ho ancora ricevuto nulla! Negli altri post sulla community mi era parso di capire che la sostituzione richiedesse meno tempo.
Modifica del moderatore: formato
in data 11-13-2020 19:17
in data 11-13-2020 19:17
Ciao @Donia-, grazie per la tua domanda riguardo alla spedizione della sostituzione del tuo Charge 3.
Questo verrebbe gestito direttamente dalla squadra di Supporto Clienti, ma sono al corrente che questo è un tempo più lungo del solito. Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.
Fammi sapere se hai altre domande.