annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche con battito irregolare?

Salve a tutti,

Sto valutando l'acquisto di un Charge 3 e avrei una curiosità: nel caso in cui il tracker rilevi un battito "irregolare" a riposo, è previsto che emetta un qualche tipo di segnalazione (es. vibrazione, segnale acustico, notifica ecc)? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @tonellia, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alla possibilità di ricevere una notifica nel caso in cui il tracker rilevi un battito irregolare a riposo. 

Ho visto questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni per avere le allarmi in funzione dei battiti, ma non ho ancora visto un suggerimento pubblicato per avere una notifica nel caso di un battito irregolare a riposo

Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Certamente sarebbe un'ottima implementazione. 

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sarebbe infatti molto interessante perchè, un conto è avere 130 battiti mentre corri o cammnini veloce, un conto è averli magari da fermo o seduto sul divano...

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @SunsetRunner! Anch'io credo sia un ottimo suggerimento.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos