annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Charge 3 non risponde ai comandi

Buongiorno, 

il mio Fitbit Charge 3 -acquistato 8 mesi fa- non risponde più ai comandi da diversi giorni 

Era già successo un paio di mesi fa ma, con una ricarica, il problema si era risolto da solo.

Come ho letto nella community, ho provato a riavviarlo, ho provato a metterlo in carica e premere il tasto di accensione per i secondi indicati... ma nulla, non va.

Come procedo?

Certa di una vostra cortese risposta, vi saluto cordialmente. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @GamGa99.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non risponda ai tuoi comandi. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Oltre al riavvio regolare puoi eseguire un riavvio lungo, per favore segui i passi elencati sotto:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se questo non è di aiuto, ti prego di rispondere alle seguenti domande:

- Funziona il pulsante a sinistra?

- Puoi navigare sullo schermo del tuo rilevatore?

- Viene registrata la tua informazione dopo eseguire un'attività?

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Charge 3 perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos