annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata accensione Fitbit Charge HR

  • Dopo averlo usato per circa 2 mesi , ho lasciato da parte  non usandolo per 3 mesi . Quando sono andato a riprenderlo ho messo in carica l’ hr ma non si accendeva , quando lo collego appare una linea me ta piena , ma non si accende , ho provato ad attaccarlo al caricatore per una giornata ma non succede nulla . Ho usato il bracciale solamente 1 mese e mezzo , mi sono recato da MediaWorld dove ho comprato , ma non mi hanno dato alcuna assistenza . Come potete aiutarmi . Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Vincent72

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il tuo dispositivo Fitbit e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione. 

 

Tieni presente che quando non usi il dispositivo da molto tempo, possono essere necessari circa 30 minuti di ricarica prima che Fitbit ti mostri finalmente qualcosa sullo schermo. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo nel caso si tratti di un inconveniente con la batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver provato la procedura di riavvio seguendo i passi elencati qui

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera
Purtroppo ho provato a fare le operazioni che mi avete consigliato per sbloccare il Fitbit , ma senza alcun esito .
Vi allego l’immagine che appare sul fitbit hr . Come posso fare , mi date una soluzione .
Grazie
Vincenzo Franze’

Vincent72_0-1609163740628.jpeg

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @Vincent72.  

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Con grande soddisfazione , con l’aiuto del supporto stamattina siamo riusciti a sbloccare il dispositivo .

grazie di tutto 

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per aver condiviso la tua esperienza con il Supporto @Vincent72😁

 

Fammi sapere se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Vincent, ho il tuo stesso problema, posso sapere come hai risolto gentilmente?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community, @elebrusa

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo dispositivo Fitbit. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato.

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ma purtroppo al momento non ho risolto nulla!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, scusa del ritardo della mia risposta, ho risolto il problema
collegando il dispositivo al mio pc tramite porta USB, poi ho avviato un
aggiornamento, e si è sbloccato.

In effetti il mio fit bit si era bloccato durante un aggiornamento, in
quanto si era stato interrotto. In ogni caso prima ricarica il dispositivo.

Spero che tu possa risolvere il tuo problema .

Un saluto

Vincenzo Franzè
Soluzione accettata

Figurati, nessun ritardo ho scritto oggi 🙂

Grazie mille per le indicazioni, solo una domanda, una volta che lo attacco al PC va in automatico l'aggiornamento o devo fare qualcosa x farglielo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
Devi scaricare l'applicazione fit bit, o istallarla sul tuo pc ,poi avvia
l'aggiornamento.
Soluzione accettata

Purtroppo non ho risolto il problema,

nel senso che comunque ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica, l'ho cancellato dall'app,

e poi l'ho riconfigurato, ma non mi chiede nessun aggiornamento, mi dice che è già aggiornato alla versione 18.128

😞

Soluzione accettata
0 Kudos

@elebrusa Grazie per la tua risposta e per aver confermato che stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

 

Sembra che ti abbiano inviato già una risposta dalla squadra di Supporto Clienti.

 

Poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente il team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni. 

 

@Vincent72 Ti ringrazio anche per aver condiviso la tua esperienza con questo inconveniente. 

 

Vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anchi'o ho avuto lo stesso problema di Vincenzo vorrei sapere come fare per risolverlo, grazie dell'attenzione.

Soluzione accettata
0 Kudos