annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metriche di salute

Da questa mattina sull'app è apparsa una nuova funzione, denominata "metriche di salute". All'interno sono presenti dei grafici, tra i quali il battito cardiaco a riposo (già presente), la variabilità del battito cardiaco durante il sonno e la frequenza respiratoria durante il sonno. Io riesco a visualizzare unicamente il primo dei tre grafici. Per quanto riguarda gli altri due, il charge 3 verra abilitato a rilevare tali parametri? O saranno destinati esclusivamente a Sense e versa?

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, possibile che si attivino dopo una prima notte di verifica... anche io sono nelle stesse tue condizioni essendomi comparso nel primo pomeriggio, aspetto "fiducioso" domani mattina.

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo l'attivazione di tutti i grafici. Sono stato troppo veloce 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @U8330 @SunsetRunner! Grazie per le vostre segnalazioni riguardo alla nuova funzione di Metriche di Salute. 

Il rilascio di questa nuovo riquadro nell'app Fitbit funziona proprio come un aggiornamento del firmware, si rilascia progressivamente agli utenti ed effettivamente potrebbe volerci un po 'di tempo per vedere tutti i grafici disponibili. 

Ottimo, grazie per aver confermato che riesci a visualizzare tutti i grafici correttamente. 😎

Fatemi sapere se avete altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate queste metriche sono sotto la sezione sonno? Vedo altri dati ma disponibili solo con abbonamento premium (che si può avere in prova per 90 gg)

Grazie

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos