annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reinstallare app e rischio perdita storico dati

Buongiorno a tutti,

poichè l'app sul mio iPhone 8 è diventata lentissima vorrei provare a eliminarla dallo smartphone e poi reinstallarla autenticandomi ovviamente con il mio account. C'è un modo di recuperare tutto lo storico che viene comunque salvato sui server di Fitbit oppure si perdono definitivamente tutti i dati?

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua domanda riguardo alla perdita di dati con la reinstallazione dell'app Fitbit. 

Con lo storico dei dati, ti riferisci proprio alle tue statistiche (passi, piani, battito cardiaco, calorie, ecc) vero? 

Come hai già menzionato, tutti i dati vengono memorizzati nel tuo account e sui server di Fitbit, fintanto che tu non stia creando un nuovo account e tu stia utilizzando lo stesso indirizzo e-mail, non dovresti perdere lo storico del dati. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Davide, si intendo quello. Quindi posso eliminare l'app, reinstallarla e confermi che facendo nuovamente il log-in dovrei ritrovarmi tutto lo storico vero? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, si certo, dovresti ritrovarti tutto lo storico dei dati. 

Solo assicurati di aver sincronizzato il tuo dispositivo Fitbit recentemente per evitare la perdita degli ultimi allenamenti rilevati con il tuo Charge 3. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos