in data
09-09-2020
14:14
- data ultima modifica
09-09-2020
23:30
autore
EdsonFitbit
in data
09-09-2020
14:14
- data ultima modifica
09-09-2020
23:30
autore
EdsonFitbit
Salve, dopo varie prove il mio charge 2 ,continua a non ricevere notifiche, né chiamate e ne messaggi WhatsApp nonostante sia,ovviamente sincronizzato con il mio telefono Samsung Galaxy S8+, come posso risolvere questa situazione? Grazie in anticipo
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-10-2020 22:46
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Andrea2123.
Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci e per l'informazione condivisa.
La nostra squadra è già consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto seguendo i passi elencati sotto:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
09-09-2020 23:27 - modificato 09-09-2020 23:31
09-09-2020 23:27 - modificato 09-09-2020 23:31
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @violamura.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa.
Per risolvere problemi di notifiche, per favore segui i passi su questo articolo. Se questo non è di aiuto, puoi configurare il tuo Charge 2 come dispositivo sostitutivo:
Se hai sincronizzato il tuo rilevatore con un altro cellulare, per favore assicurati che sia indicato di dimenticare la connessione Bluetooth prima di fare il collegamento con il tuo Samsung Galaxy S8+.
Se qualche messaggio ti viene mostrato, per favore fammi sapere.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 09-10-2020 12:07
in data 09-10-2020 12:07
Ciao a tutti. Ho anche io lo stesso problema. Ho seguito le indicazione ma appare la scritta "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono". Anche riavviando il telefono, disinstallando l'app, configurando di nuovo il dispositivo fitbit, non cambia il risultato
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Andrea2123.
Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci e per l'informazione condivisa.
La nostra squadra è già consapevole di questa situazione e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi problema che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.
Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto seguendo i passi elencati sotto:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.