annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica calendario Outlook

Ciao,

se imposto Outlook come App Calendario Predefinita nella sezione notifiche, oltre a ricevere le notifiche del calendar, ricevo sul mio Charge 3 anche le notifiche di tutte le mail dei diversi account configurati in Outlook, nonostante abbia disabilitato l'opzione Email. Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Mng80, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con  le notifiche di tutte le mail dei diversi account configurati in Outlook. 

Potresti per cortesia confermare dove hai disabilitato l'opzione Email che hai segnalato prima? Ti riferisci all'app di Outlook? 

Nel frattempo, e se possibile, ti raccomando di provare a selezionare un'altra app come App Calendario Predefinita e poi configurare nuovamente Outlook come app calendario per controllare se stai trovando ancora lo stesso comportamento. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, nella sezione Notifiche, alla voce Email ho selezionato Spento. Alla voce Eventi in calendario ho provato ad impostare Calendario e poi nuovamente outlook, ma il problema è ancora presente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Mng80, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos