annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp non rilevate

Buongiorno. Ieri ho cambiato telefono e istallato il nuovo iOS. Ricevo tutte le notifiche tranne quelle di Whatsapp. Come posso risolvere?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @Marko1985, benvenuto nel forum della Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che stai sperimentato con le notifiche dopo aver cambiato il telefono. 

Potresti confermare qual è la versione del sistema operativo che hai utilizzando nel tuo dispositivo iOS? 

Nel frattempo, e prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Ti prego anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui  come dispositivo compatibile con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem, io ho un IPhone 6s notifiche di whatsapp mai arrivate però non è la mia priorità quindi non ho mai cercato il problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

iPhone 11 iOS 13.3.1.

ho eseguito correttamente l’istallazione ma non funziona

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'informazione condivisa @Nicolacasa @Marko1985.

Se non l'avete già fatto, per favore eseguite un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare, per favore seguite i passi elencati sotto:

1. Collegate il vostro Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tenete premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovete il vostro Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollegate il rilevatore al cavo di ricarica.

Se questo non fosse di aiuto, potreste configurare il vostro Fitbit Charge 3 come rilevatore sostitutivo:

1. Toccate la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1580770191575.png e toccate l'immagine di profilo.
  2. Toccate Configura un dispositivo.
  3. Scegliete il vostro dispositivo e procedete seguendo le istruzioni visualizzate.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Ho provato le varie procedure da lei elencate ma non ho risolto nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati @Marko1985

Ti prego anche di confermare se hai già eseguito tutti passi elencati in questa altra pubblicazione della Community, essi sono stati utili ad altre persone. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho eseguito tutti i passaggi elencati, non e’ cambiato niente.

attualmente sto usando sistema operativo iOS 13.3.1

Soluzione accettata
0 Kudos
Idem, non fate prima a dire che le notifiche whatsapp non si possono vedere ?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, vi ringrazio per le vostre risposte e per aver eseguito tutti i passi consigliati @Marko1985 @Nicolacasa

Ho già inviato i vostri dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovreste ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Vi prego di controllare i vostri inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos