in data
08-15-2019
18:47
- data ultima modifica
08-15-2019
20:41
autore
DavideFitbit
in data
08-15-2019
18:47
- data ultima modifica
08-15-2019
20:41
autore
DavideFitbit
Buonasera, ho ricevuto in regalo a novembre questo Fitbit Charge 3 e da un po' di tempo a questa parte è apparsa una riga bianca in alto sullo schermo.. ho riavviato come era scritto nel forum e fatto le procedure necessarie, ma non è cambiato niente.. vorrei sapere come risolvere il problema, piuttosto fastidioso.. grazie Francesca
Moderator edit: format
in data 08-15-2019 20:45
in data 08-15-2019 20:45
Ciao @Airfra, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta.
Grazie per aver fornito queste informazioni riguardo allo schermo del tuo Charge 3 che non funziona correttamente.
Prima di considerare altre opzioni, per favore controlla se hai già provato a eseguire i passi elencati qui per riavviare il tuo dispositivo. Se stessi ancora trovando difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Tienimi aggiornato del risultato per favore.
in data 08-15-2019 23:54
in data 08-15-2019 23:54
in data 08-16-2019 15:49
in data 08-16-2019 15:49
Buongiorno,credo sia un difetto del change 3 già cambiato la prima volta e adesso il problema si è ripresentato,inutile riavviare ho contattato nuovamente anch io,ma è davvero fastidioso è scocciante
in data 08-16-2019 16:28
in data 08-16-2019 16:28
Ciao @Airfra, grazie per la tua risposta e per confermare che hai provato i passi consigliati.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Rosa82, grazie anche per confermare che hai già provato le soluzioni proposte. Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta.
Tenetemi aggiornato del risultato per favore.
in data 08-18-2019 20:50
in data 08-18-2019 20:50
Buonasera, anche io stesso problema, tre linee bianche sullo schermo in alto! Ho contattato l’assistenza che mi ha consigliato il long restart. Bene, non me lo fa fare, appare solo la faccina ma nessuna barra.. ho provato tante volte ma niente.. come posso fare?
in data 08-19-2019 02:54
in data 08-19-2019 02:54
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Acilegna.
Mi dispiace di sapere che è apparsa una riga bianca sullo schermo del tuo Fitbit Charge 3. Grazie per farci sapere che hai eseguito i consigli dell'assistenza. In questo caso, ti prego di aggiornarli per ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-19-2019 19:08
in data 09-19-2019 19:08
Anche io ho lo stesso problema , mi è stato regalato a Giugno ma è dal mese di Agosto che lo schermo non è più nitido con righe nere trasversali in alto che col passare del tempo aumentano fino a rendere poco visibile l'ora.
Ad oggi non ho ancora provato a fare il reset lungo, ma da quello che leggo nei precedenti commenti servirebbe a poco.
Grazie della risposta
in data 09-20-2019 00:27
in data 09-20-2019 00:27
@Nilla1958 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che lo schermo del tuo Fitbit Charge 3 ha delle righe nere. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci.
In modo da valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno lieti di aiutarti a cercare di risolvere.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-19-2020 09:55
in data 09-19-2020 09:55
Buongiorno Davide,
ho provato il riavvio ma da stamattina rimane questa fascia bianca e grigia centrale. Cosa posso provare? Grazie Antonella
in data 09-20-2020 00:14
in data 09-20-2020 00:14
Ciao, benvenuta nel forum della Community @Anto_arm.
Vorrei ringraziarti per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con la riga bianca sullo schermo del Charge 3 e che hai già provato le procedure di riavvio segnalate in precedenza.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente.
Resto in attesa delle tue notizie.